Club Vacanze Le Castella

 
4.6
 
3.2 (126)

Recensione Utenti

9 recensioni con 1 stelle

126 recensioni

 
(20)
 
(37)
 
(29)
 
(31)
 
(9)
Voto medio 
 
3.2
 
3.3  (126)
 
2.9  (126)
 
3.8  (126)
 
3.1  (126)
 
3.1  (126)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non sprecate i vostri soldi

la settimana è stata un disastro.
mi sono recata al villaggio il 23 agosto 2014 insieme a mio marito, i miei figli (4 e 6 anni) e i miei suoceri.
abbiamo iniziato con 45 minuti di coda al ricevimento, mal organizzato e composto da personale per nulla gentile.
non ho potuto partecipare alla presentazione delle attività del villaggio perché la stessa è avvenuta il sabato sera alle 21.30... a quell'ora i miei figli dormivano.
L'indomani volevo lasciare i bambini al mini club ma onestamente dopo aver visto il modo di fare degli animatori mi sono ben guardata dal farlo: non facevano altro che urlare per richiamare l'attenzione dei bambini.
finalmente arriviamo in spiaggia: una lingua di spiaggia in cui erano posizionati quasi uno sull'altro degli ombrelloni. gli ombrelloni erano in numero inferiore alle stanze per cui per due giorni siamo rimasti senza ombrellone finchè mio suocero ha deciso di sacrificarsi andando in spiaggia alle 8.00 per avere un posto.
La pulizia delle stanze e delle zone comune era optional...
ma la cosa più insopportabile in assoluto per tutti noi è stato il rumore: musica a palla in spiaggia, tanto forte che un giorno mio figlio ho dovuto portarlo via perché non sopportava più il rumore; musica a palla nella piazza; un rumore insopportabile al ristorante tanto che per parlare con i propri commensali era necessario urlare.
soldi buttati! mai più.

Punto di forza
la posizione: il villaggio si trova su un promontorio, immerso in una pineta.
Punto debole
organizzazione, pulizia, elevatissimo rumore
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

deludente

non ci tornerei, sono rimasta delusa da questo villaggio.

Punto di forza
non c'è
Punto debole
AIGO non coinvolgente, ci sono molte attività ma se il personale non coinvolge i bambini sono inutili.
Note sul volo
tutto bene con i voli
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

incubo

Ed eccoci alle sospirate vacanze, speranzosi di trovare un accogliente struttura adatta al riposo della famiglia e degna dell'esborso effettuato... delusione totale.
La struttura è datata, il personale svogliato, maleducato e inconcludente, il mangiare non è degno di una mensa aziendale e per finire il mare lo si può apprezzare solo da una spiaggia millimetrica, sporca e non di sabbia.
mai più con igv

Punto di forza
i soldi spesi: punto di forza per loro
Punto debole
spiaggia millimetrica, cibo scadente, personale arrogante e maleducato
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SCONSIGLIATISSIMO

Struttura vecchia e fatiscente necessita di ristrutturazioni.
Animazione scadente con personale poco coinvolgente e spettacoli compassati(che non si vedono+neanche nelle+scadenti strutture con animazione)animatori a volte sporchi e maleodoranti.
Cucina ripetitiva e per niente esaustiva.
Per scendere in spiaggia bisogna scendere 50m di discesa alquanto ripida che fatta a salire con passeggini e quant altro è pesantissima.
Spiaggia piccola e poco curata,con la presenza di numerosi sassi in acqua subito a ridosso della battiggia e oltre.
Sconsigliato assolutamente...a molto meno vi sono strutture decisamente più belle e competenti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Adesso che conosco meglio IGV lo eviterò

Innanzitutto buona fortuna per chi fara' vacanze con IGV. Una vacanza del genere neanche nel Biafra! Sconsigliato a tutti a parte il dottore che ha prestato le cure a tutti ed erano tanti che sono rimasti intossicati per giorni ad andare avanti con antibiotici. Ma la cosa piu' grave e' stata ed e' la direzione di Milano della IGV hanno subito dato colpa ad altri non avendo niente ed il comportamento che hanno adottato dopo; importante e' non cacciare un centesimo tanto loro non hanno assaggiato la fogna della doccia o della cucina, nei piatti. Dire un incubo e' dire poco, sicuro che una vacanza con IGV non la faro' mai piu'. Il vero volto della vacanza lo hanno mostrato con le fogne che forse e" il vero simbolo del villaggio turistico e di chi lo gestisce. Fortunatamente non ci e' scappato il morto ma credo solo per fortuna. La spiaggia e' forse lunga piu' o meno un metro... la cucina sempre la stessa cambiano le pietanze ma il sapore e' sempre lo stesso. Manutenzione inesistente un continuo di mettere le "pezze". Per ultimo da adesso in poi prima di pagare le vacanze fate soffrire moltole agenzie di viaggio anche lore resposabili perche' nel dopo sono sparite pure loro. Mi dispiace soprattutto per i bambini e gli anziani che si sono ammalati e che hanno avuto tutti i problemi del aver dovuto bere acqua di fogna.

Punto di forza
Personale del nursey, veramente bravi.
Punto debole
Tutto il resto.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Aggiornamenti sulla vacanza incubo

Per prima cosa confermo quanto scritto da Alessandra: il problema è cominciato nella settimana del 9 Luglio... Vorrei far sapere a tutti coloro rimasti vittime dell'intossicazione (chiamiamola così...) che, per poter ottenere dall'ARPA di Catanzaro i risultati delle analisi effettuate sui campioni di acqua e cibo, bisogna farsi rappresentare da un legale. Mi spiego meglio: essendo intervenuti ASL e Carabinieri, è stato aperto un esposto presso la Procura di Crotone ed è in atto il segreto istruttorio. Ho interpellato il mio avvocato dopo aver tentato invano di avere notizie dalla ASL e dall'ARPA; mi ha spiegato che , proprio a causa del segreto istruttorio, il semplice cittadino non viene messo al corrente di nulla... Devo fornirgli un mandato, in modo da poterci accodare al procedimento penale in corso e avere accesso ai dati e procedere sia penalmente che civilmente. Spero di aver fornito un'informazione utile

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza avvelenata

Anch'io ero presente ed insieme ad altre 6 persone della mia famiglia abbiamo vissuto e siamo state vittime della contaminazione dell'acqua potabile inquinata. E' iniziato tutto il mercoledì, quando improvvisamente dai rubinetti, dopo una breve sospensione dell'acqua è iniziata l'erogazione di liquami subito segnalato alla direzione.
Doveva essere la settimana di vacanza desiderata "ormai l'unica settimana che si riesce a fare e per questo avevamo scelto il meglio" dopo un anno di duro lavoro ma si è trasformata in un incubo. Mi sembrava di essere protagonista insieme a tutti i malcapitati ospiti dell'IGV a girare una scena di un film dal titolo VACANZA AVVELENATA DAVANTI AL MITICO CASTELLO ARAGONESE. La sera di venerdì abbiamo fatto in fretta le valigie, premesso che tutto il giorno io mia figlia e mio marito siamo stati in cura presso l'ospedale di Crotone. Sera di Domenica 26 luglio siamo finiti tutti e sette persone in ospedale con gravi sintomi di disidratazione dovuti alla continua ed incessante diarrea, mio nipote di otto anni è stato ricoverato in Pediatria ad oggi siamo in trattamento con antibiotici fermenti lattici e infusione di liquidi endovena ma nonostante tutto la diarrea continua...
Pare sia arrivato lunedì mattina il risultato delle analisi microbiologiche, sette campioni prelevati in diversi punti del villaggio, dai rubinetti delle cucine e delle camere degli ospiti, hanno dato lo stesso responso: non rientrano, e di molto, nei limiti di legge. In poche parole si tratta di FOGNA.
Tutto ciò è vergognoso ma è soprattutto vergognosa l'indifferenza della Direzione del villaggio e della Direzione centrale.
Auguro a tutti una buona guarigione e senza bubbio non dimenticheremo mai questa non vacanza.

Punto di forza
il paesaggio con l'incantevole castello aragonese
Punto debole
tutta l'organizzazione dai vertici fino in fondo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

La peggiore vacanza di tutta la mia vita

La settimana di vacanze più desiderata, l'unica, un catalogo che faceva presagire attimi indimenticabili e panorami caraibici tramutati in un incubo! Partendo da Udine abbiamo preso ben 2 voli, fatto 4 ore di attesa tra i voli e gli inbarchi, guidato per 1 ora e mezza, perse le valigie... tutto questo per aver speso ben una follia ed essere stati ricompensati con una gastroenterite di massa. Parlo di gastroenterite perchè su consiglio del medico abbiamo fatto i vari esami ed attendiamo responso. Arriviamo in villaggio la domenica sera. Nulla è come appariva in agenzia: spiaggia inesistente e raggiungibile con molti minuti di "parapendio", camere inguardabili, nursery da terzo mondo, cucina mediocre, pulizia INESISTENTE. Ma il mare era bello, più bello del nostro mare e questo ci bastava! Fosse altro che le acque avevano uno strano odore nauseabondo. Ho insistitito più e più volte per avere rassicurazioni su uso delle acque e delle piscine (con un bimbo di 2 anni è d'obbligo), ma lo staff, la hall, continuava a dirmi, anche in malo modo, che andava tutto bene. Il direttore non si faceva né vedere e né riceveva. Al malessere diffuso scoppiato in hotel è stato doveroso chiamare il 112. Ebbenme sì, lo abbiamo dovuto chiamare noi dell'hotel, genitori in lacrime con figli con dissenteria e febbre alta medico di transito sulla struttura che minimizzava, mentre voci di corridoio e personale delle pulizia parlava di virus, TIFO ed EPATITE. Il panico totale! Alla 20° telefonata sono arrivati carabinieri e asl, han posto sotto sequestro cisterne, cucina e piscine, le stesse piscine in cui mio figlio faceva il bagno solo poche ore prima. E' stato un incubo! Le mie condizioni sono peggiorate, ho dovuto cambiare struttura ed anticipare il volo. Mio figlio è stato male tutto il viaggio e a Venezia il suo malessere è terminato con delle scariche talmente violente da accasciarsi a terra e riempire vestiti e pavimento. L'ho lavato ai bagni dell'aeroporto mentre piangeva disperato. L'ho dovuto lasciare nudo e gettare gli abiti. Ho perso 4 valigie su 4. Son stata in ospedale fino alle 11 di sera e sono 5 giorni che andiamo in bagno a turni, non mangiamo né beviamo e siamo distrutti. Evitate questo villaggio, fosse altro per uno staff omertoso ed impreparato, capace di rovinarti le vacanze e spero solo quelle. Ci aspettiamo il peggio dagli esami.

Punto di forza
Posso dire nessuno, vista la qualità che mi aspettavo in base alla ciffra spesa
Punto debole
Posso dire la totale mancanza di professionalità, al punto di mettere a repentaglio la nostra salute
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da incubo

Sono stata in vacanza al Club LeCastella, con mio figlio di 12 anni, dal 5 al 25 luglio 2009... Avrei dovuto tornare a casa il 29 ma, a causa dell'incubo acqua infetta (o cibo?) sono letteralmente scappata... E' stato un incubo! Abbiamo cominciato a stare malissimo (vomito, diarrea, febbre alta, svenimenti) e, mentre il numero di persone colpite dal malore era in continuo preoccupante aumento (compresi bimbi di poche settimane e donne incinte), NESSUNO della direzione del villaggio ha fatto nulla per aiutarci o per spiegare quanto stava accadendo. Regnavano omertà e indifferenza. I 2 medici presenti (pediatra e generico) tentavano di minimizzare l'accaduto, non si poteva usare l'acqua e, per lavarci, dovevamo utilizzare l'acqua minerale che, fino a quando non abbiamo fatto intervenire Carabinieri e ASL locale, non ci veniva data gratuitamente. Si può immaginare in che stato fossimo tra malori e caldo allucinante! Abbiamo vanamente tentato di farci rilasciare una dichiarazione di quanto accaduto: si sono defilati tutti. All'oggi non abbiamo ancora avuto i risultati degli esami dell'acqua e del cibo richiesti dalla ASL locale. Sappiamo solo che, grazie alle firme messe da moltissimi di noi, i Carabinieri hanno aperto un procedimento presso la procura di Catanzaro. La Grandi Viaggi, interpellata telefonicamente ha minimizzato l'accaduto e non ha inviato nessuno a controllare la situazione. Siamo stati abbandonati a noi stessi in maniera vergognosa. Non si pretendeva altro che sapere qualcosa e ricevere un'assistenza adeguata, tanto più che la "vacanza" non era certamente a buon mercato. Nella mia vita ho fatto tantissimi viaggi, sono stata in moltissimi villaggi e non mi è mai accaduto un incubo simile! Posso solo dire, ancora una volta, VERGOGNOSO!

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Spiaggia inesistente, difficoltà a fare il bagno in mare causa sassi, cucina da dimenticare, animazione scarsa, struttura inadeguata
Trovi utile questa opinione? 
9 risultati - visualizzati 1 - 9