Hotel Fergus Geminis Paradise Friends

 
2.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Fergus Geminis Paradise Friends
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Hotel Fergus Geminis Paradise Friends, proposto da TUI Italia (ex I Viaggi del Turchese), è un resort di Maiorca situato a circa 400 metri dalla spiaggia di Playa de Palma, a circa 5 km dall'aeroporto internazionale dell'isola spagnola.

STRUTTURA - L'Hotel Fergus Geminis Paradise Friends dispone di 193, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo e cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo. La struttura comprende ristorante a buffet, snack bar, internet corner e connessione WIFI alla reception, sala TV, sala giochi, sala conferenze.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il resort Hotel Fergus Geminis Paradise Friends è previsto un programma di animazione internazionale. Sport acquatici alla spiaggia. Diving center nelle vicinanze.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
1.0  (1)
Cucina  
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Sconsiglio assolutamente

Siamo tornati da poco e non ci siamo trovati per niente bene. Io e la mia ragazza abbiamo entrambi 29 anni (quindi siamo ancora.. giovani!!) e di conseguenza ci piace divertirci e per risparmiare due soldi non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, oltre al fatto che concepiamo la vacanza in modo abbastanza dinamico, quindi in generale l'albergo a noi serve prettamente per dormire e mangiare.
Nonostante ciò, non consigliamo l'albergo.
Nella settimana in cui ci siamo stati noi la clientela era quasi esclusivamente di spagnoli e di tedeschi, con una età media MOLTO bassa. Insomma, tanti ragazzi ineducati che avevano compre scopo primario quello di sballarsi. La fermata dell'autobus vicina all'hotel la sera era presa d'assalto, dato che i bus fanno tappa nelle varie discoteche bella zona. Non vi dico per dormire di notte.. davvero dura quando queste persone rientravano la notte. Poi magari siamo stati sfortunati noi.. ad avere come vicini di camera dei tedeschi rumorosissimi e sempre ubriachissimi.. Insonorizzazione camere questa sconosciuta!!
La camera in sè comunque non era male, un po' vecchiotta ma in linea con un tre stelle, ma con zero comfort: niente frighetto, niente phon in bagno, televisore senza telecomando (va pagato!), cassaforte a pagamento e molto cara (19 euro a settimana- 3 però di cauzione) e assolutamente necessaria ve lo dico subito. Almeno la stanza veniva pulita molto bene ogni giorno. Meno bene invece la pulizia delle aree comuni e dell'hotel in generale, ho trovato molta trascuratezza e zone proprio trasandate.
Siamo rimasti male anche dalla cucina, e infatti consiglio un pernottamento solo con la colazione, la cena... lasciate stare.... E' internazionale (e fin qui ok) ma era proprio la qualità del cibo ad essere pessima, una cosa terribile. Dico solo che sono tornato dimagrito di un chilo e mezzo.. ahh, e se arrivate nell'ultima mezz'ora a disposizione per cenare, non è rimasto quasi nulla. Meno male che c'era sempre tanta frutta e verdura, alla fine mangiavo solo quella. Pessimo inoltre il fatto che le bevande ordinate le devi pagare subito.
Insomma: tutto ruota attorno al fatto che l'hotel sia frequentato da giovani senza educazione che possono spaccare tutto, che possono fregarti tutto, che se fai l'addebito sulla stanza (vedi bevande) poi non te lo pagano più, che se lasci sporco in giro tanto a loro non interessa, che se gli dai carne mezza cruda ad mangiare manco se ne accorgono.. Scusate ma è così.
Noleggiate la macchina e godetevi questa isola, ma non alloggiate in questo albergo.
Dimenticavo, la spiaggia: è molto bella ed anche il mare. Comunque nelle vicinanze da scoprire ci sono spiagge molto più affascinanti di questa.

Punto debole
Cucina.
La notte non si dorme (giovani turisti tedeschi che urlano, corrono nei corridoi e quant'altro nel pieno della notte - della mattina..).
Stato della struttura: una ristrutturazione sarebbe necessaria.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi