Hotel Club Cartago Swan Club

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Club Cartago Swan Club
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Hotel Club Cartago, proposto in Italia da Swan Tour nella linea Swan Club Enjoy, è un villaggio turistico di Ibiza costruito su una scogliera a nord-est dell'isola sulla spiaggia di Puerto San Miguel e con vista sulla baia di Ibiza.

STRUTTURA - L'Hotel Club Cartago dispone di 196 camere, tutte dotate di servizi privati con doccia all'interno della vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare e terrazzo. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale internazionale all'ultimo piano con una splendida vista mare, un ristorante cinese, un tapas bar, un cocktail bar panoramico e uno a bordo piscina.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso l'Hotel Club Cartago è presente un servizio di animazione programma di animazione internazionale che propone intrattenimenti diurni e serali. Tra le attività sportive: tennis, calcio, basket, ping pong, tiro con l'arco, palestra e sauna.
Numero camere 196 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 0 km -

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax e ottimo personale

Premessa: non consiglio l'hotel a giovani che cercano il divertimento. La struttura è infatti - meravigliosamente - isolata e circondata da una natura ancora selvaggia, dove camminando senti l'odore del mare, zero inquinamento (anche acustico) e dove la vegetazione locale è rimasta splendida.
Il contesto è insomma tranquillo e rilassante al massimo e, a completare il relax totale, uno staff sempre presente, attento, attivo, sveglio, veloce e professionale.
L'hotel è bello anche strutturalmente in quanto moderno e tenuto molto bene, nonostante l'età.
La clientela è internazionale (tutto è di stampo internazionale), composta perlopiù di famiglie (come mi sembra ovvio vista la location dell'hotel). Ci siamo trovati bene, nessun maleducato o sguaiato a rovinare la permanenza.

Posizione eccellente, a 2 minuti dalla spiaggia affacciati sulla baia di San Miguel a Ibiza. C'è anche una bella piscina all'aperto e un ristorante all'ultimo piano con stupenda vista mare.

Camere niente di eccezionale, ma confortevoli il giusto (TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, kit bagno + phon ecc.) e soprattutto pulite.
Wi-fi disastro (e a pagamento).

Per chi volesse visitare l'isola, a soli 20 metri dall'hotel c'è la fermata dell'autobus (e taxi) per andare in città. Oppure si può ovviamente noleggiare la macchina (occhio che la strada è molto stretta e di montagna).

Per il resto, oltre alla piscina c'è una palestra, una sauna ed un'ottima animazione che se vuoi ti fa svagare dalla mattina alla sera, sia con tornei/giochi che con attività sportive (pallavolo, tennis, bici).
L'animazione è internazionale e avviso che la sera gli spettacoli, molto belli, sono in lingua inglese.. L'assistente italiano alla fine si occupa solitamente dei bambini.

Riguardo la ristorazione, siamo rimasti colpiti in positivo (ci aspettavamo il peggio..).
Colazioni poco varie ma ricche (però, come ci aspettavamo, prevale di gran lunga la proposta salata). Per il resto dei pasti, tanta varietà e possibilità di scelta. Inoltre con la formula all inclusive puoi veramente mangiare e bere a tutte le ore del giorno, incredibile.
Ci sono ben quattro ristoranti: il principale Cartago (il migliore in assoluto, varietà e freschezza dei piatti ogni giorno); il ristorante cinese (da provare certamente, ma poi non ci torni); il ristorante del Club San Miguel; il ristorante americano per il lunch (il pranzo insomma) e le merende, dove ingozzarti di deliziose sporcherie (patatine fritte, hot-dog, hamburgers, crocchette di pollo).
Per l'aperitivo serale poi, consiglio assolutamente il Tapa-Tapa Bar: fantastico e barista eccezionale. Poi ci sono anche due bar a bordo piscina e un cocktail bar panoramico.

Spiaggia bella, mare cristallino, natura rigogliosa.
Siamo stati benissimo, ci siamo rilassati e divertiti e la bambina non si è mai annoiata.
Consiglio l'hotel alle famiglie, magari alle famiglie che ad Ibiza sono già state e che quindi hanno meno necessità di visitare tutta l'isola, o di essere sempre in centro città la sera.

Consigliato a
Famiglie
Periodo
Ottobre 2017
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi