B&Bravo Erato

 
4.2
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
B&Bravo Erato
Linea
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici

Grecia

Località


POSIZIONE - Il B&Bravo Erato, proposto da Villaggi Bravo dal 2014 ed in precedenza noto come Settemari Club Erato, è un villaggio turistico di Mykonos, in Grecia, rivolto a giovani e coppie alla ricerca di una soluzione informale a due passi dalla bellissima spiaggia di Ornosla. La città di Mykonos dista solo 3 km (facilmente raggiungibile tramite un comodo servizio di bus di linea con fermata a 150 m dall'hotel), mentre l'aeroporto dell'isola si trova a 4 km. La spiaggia pubblica di Ornos, di sabbia fine e dal mare particolarmente limpido e cristallino, dista circa 50 metri; da qui partono i caratteristici caicchi che collegano le più famose spiagge dell'isola (Paradise, Super Paradise, Elia e altre).

STRUTTURA - Il B&Bravo Erato dispone di 30 camere, arredate semplicemente e quasi tutte con balcone, dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigo e asciugacapelli. Sala per la prima colazione a buffet, bar, veranda, piccolo giardino e parcheggio.

SPORT E DIVERTIMENTO - Campo da calcetto in erba a breve distanza dall'hotel, tornei organizzati dagli animatori.
Numero camere 30 - Distanza spiaggia 100 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 4 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMO. SIAMO STATI BENISSIMO

Non pensavamo di stare così bene e tra l'altro non eravamo partiti convintissimi della scelta della struttura... Invece è stata una bellissima sorpresa.
Innanzitutto parto con l'elogiare tutto lo staff, davvero disponibile, gentile, sempre col sorriso, professionale, capace in ogni momento di metterti a tuo agio e di farti proprio "stare bene". Maria poi è PERFETTA: vera padrona di casa, elegante, capace e squisita.
Poi un complimento anche alla struttura in sè: tanto graziosa, molto caratteristica e ben curata, anche nei particolari (i fiori, le piante ben tenute, i vialetti curati, il soprammobile nel tal punto ecc. ecc.). Non da meno la camera, molto accogliente, in stile, pulita benissimo ogni giorno e in ottimo stato. All'interno delle stanze solo l'essenziale (ma al mare basta e avanza). Unico difetto: insonorizzazione insufficiente purtroppo, se si hanno vicini maleducati rompe un po' le scatole...
Deliziosa anche la veranda in cui ogni mattina facevamo colazione, ne ho un ricordo piacevolissimo, grazie anche alla musica di sottofondo che ti accoglieva appena sveglio..
Continuando con gli elogi, vorrei parlare della posizione: assolutamente perfetta. Hai la spiaggia di Ornos a 50 metri e Mykonos città a 5 minuti di scooter. Poi proprio ad Ornos ci sono un sacco di ristorantini (la maggior parte vista mare a ridosso della spiaggia, la sera una goduria senza andare sempre nella frenetica - e molto più cara - Chora), minimarket, negozi e quant'altro.
Di livello anche l'animazione, ricordo su tutti Lorena e Davide, due ragazzi che hanno la marcia in più: oltre che simpatici e mai assenti, sanno coinvolgerti in modo non banale e darti consigli sull'isola veramente al top!!! Alcuni giorni hanno organizzato uscite e aperitivi che ricordo ancora!!
Concludendo, è una struttura, ed una formula, che consiglio tantissimo, che oltre a cura e pulizia vanta del personale che fa assolutamente la differenza. Settimana luglio 2018 indimenticabile.

Punto debole
Per lo standard dei servizi in generale, il rapporto qualità prezzo non lo considero proprio equo..: per come si presenta dovrebbe costare un po' di meno (a metà luglio, 800 euro ca. per sette giorni sono un po' tantini).
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QVillaggi