Atlantis Club Rodi

 
1.8 (22)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Atlantis Club Rodi
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - L'Atlantis Club Rodi, novità nella programmazione del tour operator I Viaggi di Atlantide a partire dall'estate 2017, è un villaggio turistico di Rodi situato a 1 km da Lardos, nella zona sud-orientale dell'isola, e a soli 5km dalla cittadina di Lindos. L'aeroporto internazionale dell'isola greca dista circa 60km.

STRUTTURA - Atlantis Club Rodi dispone di 78 camere, tutte dotate di TV satellitare, cassaforte, aria condizionata, mini frigo, telefono, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e balcone o terrazza. Presso il ristorante principale è presente lo chef italiano de I Viaggi di Atlantide.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso l'hotel Atlantis Club Rodi è possibile praticare diversi sport quali ping pong, beach volley, calcetto, basket tiro con l'arco, aerobica, bocce e biliardo. Inoltre, sulla spiaggia è presente un centro dove poter praticare sport acquatici come paracadute ascensionale, moto d'acqua, pedalò, banana boat. Animazione italiana de I Viaggi di Atlantide.
Numero camere 78 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 60 km

Recensione Utenti

22 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
 
(10)
 
(9)
Voto medio 
 
1.8
 
1.4  (22)
 
1.5  (22)
 
3.3  (22)
 
1.3  (22)
 
1.5  (22)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Assolutamente da evitare

Ho soggiornato presso questa struttura dal 2 al 9 giugno 2018 con mia moglie e mio figlio di 6 anni.
Hotel in buona posizione ma con organizzazione inesistente. L'hotel gestito malamente potrebbe avere anche buone potenzialità, trovandosi anche in una posizione vicino alla fantastica Lindos ma i Viaggi di Atlantide qui perdono completamente la faccia e la reputazione, io mi sono pentito totalmente di aver prenotato la mia vacanza qui.
La pulizia lascia completamente a desiderare, in camera avevamo molte formiche e cimici, più altri scarafaggi salterini... Avendo alcune camere solo una chiave, se non lasciavi la chiave alla reception, le pulizie non le facevano proprio, per non parlare delle zone comuni o della piscina. Nella zona ristorante i piatti ed i bicchieri mancavano sempre e, quando c'erano erano sempre bagnati. Le tovaglie penso non siano mai state cambiate, spesso la toglievano e mangiavamo direttamente sul tavolo o giravamo la tovaglia. Spiaggia sporca e male gestita, subito davanti la terrazza sulla spiaggia vi era uno scarico, di ignota provenienza da cui uscivano liquami scuri male odoranti che anneriscano la sabbia e attiravano quantità non definita di mosche. Inoltre personalmente ho estratto dal mare il basamento in ferro e cemento di in ombrellone, senza considerare la latta di vernice rotta ed arrugginita trovata seppellito nel campo da beach volley.
Tra spiaggia e piscina non vi erano abbastanza ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti, inoltre molti lettini erano in condizioni pietose. In albergo vagavano tre cani e molti gatti che visti con i miei occhi facevano i loro bisogni in spiaggia, su lettini ed asciugamani, senza contare gli escrementi trovati nella ridicola zona giochi per i bambini, allestita tra reception e building in zona sempre sotto il sole con vista bidoni della spazzatura.
Le donne delle pulizie dopo aver passato lo straccio nella zona cucina e nei bagni comuni, svuotavano il secchio dell'acqua in spiaggia, tra i clienti.
Nella zona bar piscina vi sono alcuni chiodi dipinti di nero come il muro, quindi mimetizzati, ad altezza polpaccio, sporgenti pronti a rovinare bambini o adulti distratti e non attenti, in piscina vi era il muschio sul fondale e sedie e tavoli i si contavano i primi su una mano le seconde su due. Al bar vi erano pochissime bevande, compresi gli alcolici locali, mai trovato un "raki", una Pina colada e dopo due giorni era finito anche il Cuba libre, parlo di bevande tutte comprese nell'all inclusive.
Spesso dai distributori automatici di bevande analcoliche acqua e birra non usciva nulla.
Il cibo al ristorante era scarso, ripetitivo e di bassa qualità, inoltre non ho mai visto un cartellino che ti dicesse cosa stavi per mangiare. Formaggio grattugiato, non chiedo il grana padano od il parmigiano, inesistente; zuppe viste due volte, brioches a colazione viste due volte. La zona della pasta fatta al momento presente ma mai utilizzata: il cuoco italiano non c'era, per motivi di salute o altri è andato via... Come del resto gli unici due baristi competenti del villaggio che si sono licenziato per andare a lavorare in altro posto.
In piscina ho dovuto sistemare io stesso la griglia dintorni che un giorno era stata tolta da qualcuno ed appoggiata su un muretto, lasciando un pericolosissimo buco a portata di chiunque.
Nelle zone "verdi" se cosi possono essere chiamate, le luci sono rotte, con fili penzolanti ovunque.
Il "teatro" ridicolmente piccolo ha due piccole gradinata il legno, fatte in casa, già marce, con viti sporgenti.
Inoltre in albergo si respirava un aria tesa, i dipendenti speso discutevano tra loro.
Unica nota positiva Greta e Maicon che hanno trattato il mio bambino fantasticamente rendendolo felicissimo e il resto dello staff animazione che, con il pochissimo a disposizione, ha comunque provato a fare del proprio meglio.
In camera inoltre avevamo una sedia con macchie strane... Il phon staccato dal muro e rubinetti e bidone della spazzatura arrugginiti.
Nel bagno comune, nonostante vi fosse il porta asciugamani di carta, quest'ultimi erano appoggiati sul lavandino come nel peggiori "bar di Caracas" dove comunque non manca mai da bere, al contrario di qui...
Poi per concludere in bellezza, il transfer per l'aeroporto, è stato organizzato "perfettamente" spostando la nostra partenza dalle 22 alle 20 (avevamo l'aereo alle 01.30) concedendoci l'onore di aspettare 4 ore comodamente "buttati" in aereoporto.
Insomma, nonostante le potenzialità, tanto pubblicizzate dallo staff, questo albergo è vergognoso, tanto che ha cambiato una infinità di nomi ultimamente è che per poter essere all'altezza di un quattro stelle dovrebbe essere chiuso almeno una stagione con un cospicuo investimento di denaro.
Se volete controllare internet i vecchi nomi e recensioni dell'albergo cercate pure "Medblue"e "Alia Mare Hotel", oppure chiedere ad un tassista... Nessuno conosce il "Privilegi Hotel" ma con uno dei due altri nomi, vi risponderanno ridendo: "il peggior albergo di Rodi".

Escursioni consigliate
Non ho fatto escursioni con l'albergo ma Lindos va vista sicuramente.
Note sul volo
Volo che doveva essere Neos ed è diventato Alba Star sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2018
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza 2017

Sinceramente mi aspettavo di trovare qualcosa di migliore, comunque ottima animazione, località fronte mare (mare cristallino meraviglioso, peccato per i troppi sassi), devo dire cucina mediocre e ripetitiva senza indicazione con dei cartellini dei cibi proposti.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina mediocre e senza indicazione
Escursioni consigliate
Escursione con la barca nelle spiagge
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo ed imbarazzante

ACCOGLIENZA E STANZE:
Abbiamo scelto l'Atlantis Club sotto consiglio di un’agenzia viaggi e avevamo grandi aspettative visto il catalogo e le premesse. Purtroppo così non è stato... Già dalla prima sera abbiamo notato le prime problematiche: partendo dall'aeroporto con il pullman l'accompagnatrice ci saluta e di fatto non ci accompagna in struttura dove all'arrivo troviamo ad accoglierci l'animazione. Arriviamo stanchi, affamati (erano le 23.00) ed assetati, ci viene offerto il famoso cocktail di benvenuto composto da una spremuta di limone calda ed imbevibile, un panino (se così si può chiamare) composto da due fette di pane bauletto con ripieno invisibile, per concludere questa meravigliosa accoglienza una delle animatrici neanche ci da il tempo di finire di mangiare che ci mette fretta e parte alla volta delle camere al ché io e la mia compagna arraffiamo alla veloce un frutto anch'esso immangiabile.
Arrivati in stanza assetati, non avendo bevuto quella "magnifica" spremuta di limone, apriamo il frigobar certi di trovare una bottiglietta d'acqua come ci era stato detto poco prima dal "simpatico" capo animatore... direi che è stata veramente un'accoglienza da 1 stella non 4 come ci era stato decantato.
Subito notiamo alcune un po' strane... il gabinetto è nella doccia... e va beh... ci si adatta! Inoltre la doccia era piena di calcare ed i porta carta igienica ed asciugamani arrugginiti, inoltre la scrivania presente in stanza ha seri problemi di restauro e la porta di ingresso ha uno spazio perimetrale di mezzo centimetro che permette la vista sul corridoio ed ovviamente interna alla stanza. Unica cosa positiva il condizionatore funzionante ed accesso (a noi è andata bene visto che alla maggior parte degli altri ospiti arrivati con noi in struttura entrati in stanza l'hanno trovato spendo e si sono ritrovati 40 gradi per la notte).

CUCINA
Sin da subito si denota la scarsa qualità di pulizia e di tavoli essendo troppo pochi per le camere occupate.
Si fatica a trovare una stoviglia pulita e quando si fa notare la cosa alla moglie del capo animatore (anch'essa lavorante in struttura) sotto risata, ti risponde – e che cosa vuoi? Pretendi di trovare il bicchiere con il vetril? – evito di commentare che le sue parole già dicono tutto...
Il cibo di per se è abbastanza osceno soprattutto per un 4 stelle:
COLAZIONE: croissant carbonizzati – marmellate e cioccolata messe in ciotole giganti dove tutti toccano e prendono (credo non siamo ancora a conoscenza delle monoporzioni) – frutta poca e pessima sempre la stessa, la colazione salata è anche peggio di quella dolce.
PRANZO E CENA: la qualità mediocre delle pietanze è palese, soprattutto per il fatto che se la sera prima ci sono le patate al pranzo del giorno dopo trovi il pure! Inoltre spesso vengono riscaldati piatti del giorno prima cercando di mascherarli con esito catastrofico... unica nota positiva è lo chef italiano che prepara due tipologie di pasta asciutta a pasto e le serve al momento. ATTENZIONE: il sabato lo chef è di riposo quindi non troverete neanche la salvezza della sua pasta!
Oltre a tutte queste osservazioni è inconcepibile la mancanza di cartellini alle piatenze che stiano ad indicare cosa effettivamente è, quindi attenzioni ad allergici ed intolleranti.
Ultimo aneddoto anche se ne avrei da scrivere ancora sulla cucina...
Alla serata di cucina Greca quando la mia compagna chiedeva se tra le carni grigliate ci fosse l'agnello e quale di quelle fosse le veniva risposto: - si '’agnello c'è, è li in mezzo! - di conseguenza ha mangiato l'insalata...

GATTI:
Ottimo posto per gli amanti felini poiché vi ritroverete invasi da gatti sia nel locale ristorazione sia a bordo piscina per abbeverarsi, sia in spiaggia dal momento che è la loro sabbietta personale... credetemi io amo gli animali ma fare attenzione a dove metto i piedi in spiaggia per non pestare gli escrementi felini o al ristorante per evitare di schiacciarli non mi sembra molto da un villaggio a 4 stelle.

SPIAGGIA:
Anche qui i posti degli ombrelloni sono contanti e non bastano neanche per la metà degli ospiti. Spiaggia tenuta male poiché vi si trovano pietre ovunque facilmente removibili con una buona manutenzione.

PISCINA
Molto bella – abbastanza curata. Unica nota negativa si deve fare molta attenzione ai bordi interni essendo rotti e taglienti in alcuni punti.

ATTIVITA'
Nel pacchetto sono promosse parecchie attività, andiamo ad elenco:
- Beach volley: impraticabile dal momento che il campo è in pendenza e pieno di pietre (ho anche trovato un vetro), però al mio rifiuto di giocare ancora viste le condizioni del campo la risposta dell'animatore è stata "non ti preoccupare qui vicino c'è il pronto soccorso"
- Beach soccer: non pervenuto
- Ping pong: il tavolo da ping pong non era presente, io ed un altro ospite siamo andati a parlare con il direttore della struttura (persona splendida, questo realmente), ci ha fatto portare il tavolo così abbiamo potuto fare qualcosa.
- Biliardo: per i primi 4 giorni il bigliardo era gratuito, i restanti hanno inserito l'attrazione a pagamento a due euro a partita... boh!
- Bocce: non pervenute
- Aerobica: spero non si tratti dell'acquagym poiché anche questa inesistente forse perché fatta in malo modo (era meglio a questo punto non farla) dalla moglie del capo animatore.
ALL INCLUSIVE
Scadente dal momento che le uniche cose che puoi prendere al bar sono acqua – succo all'ananas o all'arancia annacquati – birra annacquata – alcolico locale di pessima qualità (solo all'interno del villaggio perché nelle varie città lo stesso alcolico ha un gusto molto più gradevole). Erano compresi anche degli snack dolci e salati durante la giornata, indovinate un po' quelli dolci erano gli avanzi delle colazioni!

ANIMAZIONE
E qui viene il bello.
Capoanimatore: arrogante e superbo credo siano le parole migliori per descriverlo... non è mai sceso dalla sua postazione per chiacchierare con gli ospiti, ci guardava dall'alto come fosse Zeus, magari è entrato in modalità antica Grecia credendo di essere al di sopra di tutto e tutti. Anche perché chiedendo cosa avremmo potuto fare la sua risposta è stata – ohhhh quello che vedi c'è - . Altra nota negativa, è il fatto che non può permettersi il lusso di sostenere che fare l'animatore sia molto più difficile che fare il medico o l'avvocato... e qui capite credo il livello.
Moglie del capoanimatore: tolto la finta acquagym è molto brava a stare a fianco al suo re.
Animatrice per i più piccoli: per fortuna non abbiamo figli perché mai e poi mai li avrei affidati a lei (piccolo aneddoto: bambina si tuffa in piscina sotto la sua visione e l'animatrice infastidita lamenta alla bambina la colpa di averla bagnata con qualche goccia d'acqua).
Alan ed Emilio: sono l'unica animazione esistente al villaggio, si prendono carico di ciò che anche non gli compete per parare le inadempienze degli altri. Simpatici e dinamici, se non ci fossero stati loro sarebbe stata la tristezza assoluta (ottimo Alan per riuscire ad accontentare Re e Regina animatori ad andargli a prendere l'abbeveraggio ogni volta che lo richiedono dall'alto).
Piccolo aneddoto: un ospite dei più piccini ha avvalorato la nostra idea dal momento che alla partenza andava a piangere e a spupazzarsi Alan ed Emilio piangendo disperata, non volendo lasciarli... senza invece curarsi dell'animatrice che avrebbe dovuto badare a lei.

NOTE POSITIVE
In tutta questa catastrofe alcune note positive le abbiamo riscontare:
- RODI è un'isola magnifica, da visitare ma in altra struttura.
- DIRETTORE DELLA STRUTTURA: nonostante i mille problemi che deve affrontare ogni giorno, creati dal suo staff non all'altezza, è sempre disponibile e gentile, si fa in 4 per cercare di risolvere i problemi. Non è possibile vedere lui e la compagna (ospite) cercare di mantenere pulita la struttura rimuovendo personalmente bicchieri vuoti e sistemando quanto più possibile.
- RECEPTION: i due addetti alla reception disponibili e cordiali dandoci ottimi consigli sull'isola.
- ADDETTI BAR: anche essi molto cordiali.

Punto di forza
L'isola è spettacolare
Punto debole
Il villaggio è oscenamente da chiudere!
Escursioni consigliate
Ovunque tranne stare nel villaggio
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Ancora lo sogno di notte...

Non corrisponde assolutamente a quello che descrivono sul loro catalogo distribuito alle agenzie di viaggio: villaggio completamente da ristrutturare con le piastrelle della piscina rotte e senza riciclo dell'acqua e poco pulita. C'è un unico bar che non ha bibite a pagamento, tipo Coca-Cola. Spiaggia di sassi, piastrelle rotte, ghiaia e tondini arrugginiti di ferro che spuntano da terra e molto pericolosi per l'incolumità delle persone e soprattutto dei bimbi. Le persone del loco hanno libero accesso al villaggio ed utilizzano i servizi della struttura, senza nessun controllo. Cucina con piatti semicrudi (pesce, pizza). Si salva soltanto l'animazione che cerca di fare il possibile con i pochi mezzi a disposizione. in Italia avrebbe già chiuso perché non è assolutamente da 4 stelle ed in fatto di sicurezza ci sarebbe molto da fare. Assolutamente non adatto per persone portatrici d'handicap.
Non tornerò mai più in questa struttura e preferirei non vedere più un catalogo de "I viaggi di Atlantide" perché non sono veritiere le informazioni relative ai servizi offerte nella struttura ed in particolare quelle indicate come "spiaggia di sabbia dorata" indicata quando poi ti vedi soltanto rocce e detriti di materiale edile... vergogna!

Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Ottimo con Meridiana
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Personale del posto simpatico, animazione che fa il meglio che può, il direttore che miracoli non ne può fare. Al cuoco italiano un po' di simpatia non guasterebbe. Bella posizione ma moltissimi i lavori da fare, non ancora pronto per essere classificato 4 stelle... per me una è già un'esagerazione.

Punto di forza
La simpatia dello staff di animazione e del barista
Punto debole
Pulizia, cucina, struttura
Escursioni consigliate
Prassonissi
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Italian Style

Magnifica location direttamente sul mare dove abbiamo trascorso una bellissima vacanza: un caloroso abbraccio al team di animazione & assistenza, allo chef Alessandro e al cordiale e professionale direttore Luca.

Punto di forza
Mare, spiaggia, cucina
Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Per me vale 2 stelle non 4

Nel catalogo dei Viaggi di Atlantide viene classificato come un 4 stelle, ma merita 2 stelle: le camere sono vecchie con frigo bar per terra, armadi senza ante ma ci sono i ganci e le ante sono sparite, box doccia con vetri con qualche punto di stucco pericolante a rischio distacco, accessori doccia con ruggine, piscina con mattonelle rotte e gatti randagi che girano sotto i tavoli della zona pasti in cerca di cibo finchè si sta mangiando. Per onor di cronaca stanno facendo dei lavori di miglioria nel mese di luglio! I lavori vanno fatti in bassa stagione senza clienti, lo sconsiglio a tutti.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Escursioni consigliate
Rodi
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non buono

Tutto quello che ho letto delle recensioni precedenti lo trovo corretto, dal cibo riciclato ai tagli ai piedi e mani dei bambini per le piastrelle sconnesse in piscina. Il cane non era randagio, ma del custode e faceva i bisogni in spiaggia! Certo che non puoi consigliare una struttura del genere.
Ristrutturano l'hotel con te dentro!?!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Tutto il resto
Escursioni consigliate
Siete in due? Affittatevi un'auto
Note sul volo
Molto buono
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Dalle 4 stelle alle... Stalle

Vacanza rovinata. Hotel completamente inadeguato molto differente da quello descritto da catalogo. Camere senza arredi. Bagni arruginiti e sporchi. Piscina, trappola infernale, piastrelle rotte dentro e fuori bordo composto da sassi piastrelle e peli di gatto. Spiaggia usata come maxi sabbiera. Attività sportive inesistenti! Baby club, tipica casetta di legno usata per attrezzi da giardino. Ristorante indecente, al coperto 4 tavoli da 4 persone, tutto il resto è fuori a 40 gradi. Il cibo scarso e di bassissima qualità. All inclusive inesistente. Personale in linea con tutto il resto. Lo chef italiano cucinava solo la pasta e la sua postazione era adiacente al gabinetto! Unica nota positiva gli animatori Emilio, Alan e Michela. Sconsigliatissimo non darei nemmeno una stella.

Note sul volo
24 di ritardo. Compagnia Meridiana.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Grande delusione

Sabbia che non aveva nulla di dorato, spiaggia sporca e mal tenuta, snack caldi inesistenti e idem quelli freddi, un all inclusive inesistente, cibo scarso e per niente curato... ci siamo salvati con la pasta dello chef italiano. Coktail di benvenuto... bohhh, cena greca... bohhh, piscina non curata, alcuni bambini si sono tagliati perchè le piastrelle sia sul fondo che sui bordi erano rotte, le camere non pulite... a noi era stata assegnata una camera a 4 letti e ci siamo ritrovati una doppia senza nemmeno il letto per il bambino.
Unica nota positiva Emilio e Alan i ragazzi dell'animazione, troppo forti che hanno fatto del loro meglio.

Punto di forza
Animazione (dei 5 animatori due Emilio e Alan ci hanno salvato)
Punto debole

Escursioni consigliate
Noleggiate un'auto e visitate l'isola e le spiagge che sono bellissime. Lindos, Prasonissi...
Note sul volo
Volo Neos ottimo, sia all'andata che al ritorno ci è stato offerta la cena.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Esperienza surreale, se avete prenotato, correre in agenzia a chiedere di essere spostati.
Il villaggio non è pronto per ospitare persone, stanze piene di ruggine e sempre sporche, ristorante piccolo e cibo pessimo, snack non presenti al bar. Ci hanno fatto pagare per un all inclusive che era inesistente. Spiaggia di ghiaia, con scogli in acqua, altro che soffice e dorata. Le attività sportive proposte non si possono praticare, la palestra NON ESISTE, il negozio di souvenir NON ESISTE, NON SI PUO' PAGARE CON LE CARTE, PERCHÉ NON SONO ATTREZZATI. La cena greca non è stata offerta, nemmeno quella di arrivederci, dei due bar descritti, in realtà ne è presente solo uno. In sostanza, NON ANDATECI. Se non fosse stato per Alan ed Emilio (due dei 5 animatori), i quali ci hanno strappato qualche sorriso, non ci sarebbe nessuna cosa positiva.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Brutte sorprese

Struttura ancora da finire, cucina pessima "NON ITALIANA", animazione frenata dalla direzione della struttura, bar senza snek durante gli aperitivi, spiaggia descritta con sabbia ma in realtà piena di sassi, mare pieno di scogli e non si riesce a fare il bagno.
Delle attività sportive descritte, nessuna presente.
Telefoni in camere inesistenti.
per riuscire a godersi la spiaggia e il mare si è costretti a prendere i mezzi per spostarsi.
Non lo consiglio a nessuno dato che viene descritto come un 4 stelle ma in realtà è già bello se arriva a una.

Punto di forza
Posizione sul mare
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vergognoso

Giuro non mi sono mai trovata così male in 25 anni che viaggio all'estero!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Sporco e degradato
Escursioni consigliate
Escursione in barca
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Degrado

Degrado assoluto, non c'è nulla che funzioni, sporco ovunque, spiaggia (sabbia fine non esiste) come una discarica, cani e gatti che defecano ovunque, ombrelloni vecchi e rotti.
Camera sporca, bagno puzzolente e sporco con calcare e ruggine ovunque.
Cibo scarso e di bassissima qualità cucinato da cuoco NON italiano.
Se avete bambini vi sconsiglio di soggiornarci.
Non lo consiglio a nessuno!

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scandaloso!

Davvero pessimo! Anche con in mano una lettera dei viaggi di atlantide che garantiva che il villaggio era in linea con i loro standard! Il soggiorno è stato pessimo, esclusi i ragazzi dell'animazione e il cuoco italiano che facevano il possibile con quello che avevano, per il resto non gli darei una stella! All inclusive pagato ma negatoci una volta arrivati a destinazione, piscina sporca, ci sono ancora parecchi lavori da fare! Se questi sono gli standard dei viaggi di atlantide meglio non avere più niente a che fare con loro.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
La struttura
La ghiaia al posto della sabbia in spiaggia
Note sul volo
Nessuno sapeva ci fosse uno scalo a bari!
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più!

La struttura del villaggio apparentemente è bella... peccato il suo degrado... le camere sono piccole, sporche e mal tenute, il materasso puzzava di polvere ed era sfondato (dormito male per tutta la settimana e mal di schiena assicurato). In piscina molte piastrelle rotte e gli sdrai sporchi. Il primo giorno mentre si mangiava ci cadeva la segatura sui piatti in quanto il villaggio è in fase di ristrutturazione. La spiaggia? Sui cataloghi viene descritta come una spiaggia con sabbia dorata... ma dove? Pietre e pietroni... l'unico punto a favore mare cristallino. Se non fosse stato per l'animazione e per le persone conosciute sul posto sarebbe stata una vacanza rovinata. Quindi... NON LO CONSIGLIO A NESSUNO.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
La struttura
Note sul volo
Volo ottimo, peccato lo scalo non dichiarato
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

E' un vero peccato...

Villaggio non ancora pronto per accogliere turisti.
Cucina pessima (ripetitiva e mal cucinata) con assenza di pesce e frutta; bar inesistente con chiusura alle 23.00! Le camere sono carine, gli accessori bagni da sostituire (sono arrugginiti). La spiaggia non è molto pulita: i bagni sono stati aperti poco prima della partenza.
Reception all'esterno del villaggio, in camera manca il telefono per eventuali comunicazioni. ALL INCLUSIVE è un eufemismo! Nessuna struttura per praticare sport: il campo del beach volley, l'hanno preparato i ragazzi dell'animazione scavando sotto il sole di Rodi. L'elenco sarebbe lungo... Peccato, perchè la POSIZIONE è splendida. Gli animatori sono stati indispensabili per salvarmi la vacanza.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Sicurezza, cibo, organizzazione, pulizia
Escursioni consigliate
Rodi, Prassonissi, Lindos.
Note sul volo
Negativo: mancata comunicazione dello scalo. Il resto ok
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Atlantis club rodi

Villaggio pessimo. Qualità e quantità cibo pessima. Le camere a volte non venivano pulite. Cani che fanno pipì in spiaggia fra le sdraio. Gatti che bevono dalla piscina e dormono sulle sdraio. Pagato un all inclusive che ci è stato negato dal direttore in loco dei viaggi di atlantide, negandololo anche davanti al catalogo e dando la colpa ai gestori dell'hotel. Mai più. Sconsigliato a chiunque.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sconsigliatissimo

Sporco, cucina pessima, totale mancanza di cura. Deludente da tutti i punti di vista. Solo gli animatori meritano considerazione per il tentativo di coinvolgere gli ospiti nonostante la situazione.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Incubo, non lo consiglio a nessuno!

Incubo, degrado...
Stanza? Sporchissima, bagno da schifo.
Cucina? Mi fa schifo solo ricordare.
Piscina? Dico solo che i cani e i gatti randagi bevevano dalla piscina e dormivano sugli sdrai a bordo piscina.
Spiaggia? Sporchissima.
Personale? Incompetente, nessuno che aveva la divisa, sembravano persone presi a caso per lavorare lì, con la sigaretta sempre accesa...
Dopo un giorno e mezzo che eravamo lì per fortuna ci hanno spostato, ma la vacanza era già rovinata.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Orrore

Vacanza rovinata.
Sono stato in questa struttura gestita dai viaggi di atlantide, dopo aver soggiornato per 1 giorno siamo stati immediatamente spostati in un'altra struttura perché questa era inagibile.
La spiaggia era piena di sporcizia, la piscina era usata da cani e gatti randagi per bere e le camere non erano pulite.
La cucina? In linea con il resto...
Da starci distante.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da incubo

Non ho potuto dare 0 altrimenti lo avrei fatto, struttura da dimenticare, personale inadeguato, cani e gatti randagi ovunque che usano la piscina come abbeveratoio e bagno per i loro bisogni.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Maggio 2017
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi