Caribbean World Soma Bay

 
3.6 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Caribbean World Soma Bay
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie

Egitto

Località


POSIZIONE - Il Caribbean World Soma Bay è un villaggio turistico di Hurghada, sul mar Rosso, proposto in Italia da Eden Viaggi nella linea Eden Special. Il resort sorge in magnifica posizione di fronte ad un'ampia e bellissima spiaggia di sabbia fine, circa 40 km a sud dell'aeroporto di Hurghada.

STRUTTURA - Il Caribbean World Soma Bay è dotato di 520 camere, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone, aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza e minifrigo. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti ristorante principale con servizio a buffet, ristorante barbeque presso la piscina, grill restaurant presso la spiaggia e vari bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Gli sport praticabili comprendono tennis, beach-volley, calcetto, basket, biliardo, pallanuoto e palestra. Leggero programma di intrattenimento internazionale.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.3  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (3)
Animazione  
 
3.0  (3)
Cucina  
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Se posso ci torno!

Sono appena tornata dalla vacanza in questo villaggio. premetto che è la sesta volta che vado in egitto (fatto sharm, marsa alam rispettivamente 3 e 2 volte). questa volta devo dire che ho trovato veramente un bel villaggio, si è vero gli italiani sono veramente pochi 30 su 1500, ma sono sincera a parte qualche russo non troppo educato il resto mi è piaciuto molto, gli inglesi sono eccezionali e anche gli altri. a volte anche gli italiani non sono troppo educati! penso in ogni paese c'è il buono e il cattivo. Per esempio i miei figli si sono divertiti un sacco a giocare con gli stranieri e hanno fatto pratica di inglese, è vero in questo villaggio parlano tutti inglese, personale, turisti, animazione (tranne quella italiana), beh! prendiamo la cosa dal punto di vista educativo, se sai parlare inglese questa è una buona occasione!!!

mare e spiaggia non sono male; non esiste la barriera davanti e c'è la sabbia con il mare che degrada piano piano e questo fa sì che ci siano molti bambini (tipo la spiaggia di rimini o riccione).
Veniamo all'animazione:
è vero che è tutto in inglese ma abbiamo visto due spettacoli veramente belli e finalmente nuovi! c'è lo spettacolo del COBRA SHOW! che meraviglia un uomo con 5 cobra che li usa come il micio di casa e poi pitoni e anaconde... da vedere.

animazione ITALIANA: un super mega kiss alla grande CLAUDIA BACI BACI la nostra grande romagnola di rimini e un bacio anche a ROBBY e Giangi e LUCA. Purtroppo Giangi e ROBBY andranno a ZANZIBAR bravi tutti anche lo staff internazionale. Brava Nicole e tutti quanti mi sono proprio divertita.
mi sa che ci torno anche se prima devo tornare un po' a sharm in mezzo al caos!!! perchè qui regna sovrana la tranquillità e la pace (a volte forse un po' troppa)!

ps: buoni anche i voli, strano ma puntuali, visto che lo scorso anno ci ho messo solo 12 ore per venire a casa!!!
spero che questo possa utile a chi vuole fare una vacanza in questo villaggio e comunque questa è la mia opinione

Punto di forza
struttura, cucina, piscine, spiaggia
Punto debole
troppo isolato dalla città!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA RELAX

GIUGNO 2009 - SIAMO APPENA TORNATI DA UNA VACANZA IN QUESTO VILLAGGIO. DEVO DIRE CHE E' STATA UNA BELLA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX! SIAMO PARTITI CONVINTI CHE AVREMMO TROVATO MOLTI PIU' ITALIANI INVECE ERAVAMO IN POCHISSIMI PER ESSERE UN CLUB ALPITOUR! PRATICAMENTE SOLO STRANIERI E IL TUTTO E' INCENTRATO SU DI LORO E SULLE LORO ABITUDINI. IL PERSONALE NON PARLA ITALIANO E IL LORO LAVORO NON LO SVOLGONO UN GRAN CHE BENE, SPECIALMENTE I CAMERIERI. TUTTO SOMMATO DEVO DIRE CHE E' STATA UNA BELLA VACANZA. GLI ANIMATORI ITALIANI (TUTTI MOLTO SIMPATICI) SONO IN MINORANZA, E GLI SPETTACOLI NON VENGONO SVOLTI IN LINGUA ITALIANA.

Punto di forza
SPIAGGIA, STRUTTURA, MARE, CLIMA, ATTREZZATURE
Punto debole
POCHISSIMI ITALIANI, MOLTI "STRANIERI MALEDUCATI", CIBO
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

sconsigliato

ci sono stato l'ultima di luglio 2008, buona la struttura e la logistica del villaggio, ma il personale fa finta di non capire, solo quando alzi la voce capisce, ripetono tutti la stessa stronzata "italiano mafioso" e ridono, un cameriere voleva farci pagare una consumazione che era all inclusive,(poi è stato allontanato)scarsa pulizia del personale, la frutta al bar della spiaggia veniva ricilata dai piatti , i bicchieri di cartone ove bevevi soft drink li sciacquavano e li mettevano di nuovo nel mucchio NON CI STO a farmi trattare così in vacanza

Punto di forza
clima, mare spiaggia, ombrelloni, posizione
Punto debole
personale assolutamente non qualificato , falso, e sporco, scarsa pulizia camere, bicchieri in spiaggia che non lavavano e risciacquavano riciclandoli per i bagnanti
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi