Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una settimana in questo meraviglioso villaggio, molto intimo e appositamente configurato secondo le tradizioni locali. Abbiamo conosciuto un sacco di gente carina, a partire dai fantastici animatori e dagli altri ospiti. Il servizio è stato eccellente e le tre escursioni a cui abbiamo partecipato ci hanno lasciato senza parole. Le emozioni provate e i paesaggi ammirati ci rimarranno per sempre impressi nella mente,ma soprattutto nel cuore!

Punto di forza
La spiaggia bianca su cui si affaccia questo incantevole villaggio permette di osservare il fenomeno della marea come mai prima d'ora avevo potuto ammirare. Gli animatori sono coinvolgenti ma non invadenti, il cibo è ottimo e la struttura è molto caratteristica è tenuta in maniera appropriata.
Punto debole
L'umidità serale e le numerose zanzare.
Escursioni consigliate
Spiace tour e visita di Stone Town, Atollo di Nakupenda e Prison Island, Snorkeling all'Articolo di Mnemba.
Note sul volo
La compagnia Meridiana è scarsa, all'andata l'aereo era vecchio e usurato, i sedili troppo vicini e il cibo pessimo. Il ritorno è stato migliore, ma non credo che tornerò a volare con questa compagnia. Unica nota positiva:la gentilezza del personale di bordo.
Consigliato a
Coppie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine