Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Nel complesso voto buono!

Punto di forza
Posizione. Panorama, oceano cristallino, spiaggia bianca e tramonti mozzafiato. Simpatia travolgente del capo animazione Davidone. Disponibilità massima di Cinzia nell'organizzare le escursioni e risolvere eventuali problematiche. Allegria e gran coinvolgimento da parte dell'animatore Pietro. Banco pizza e pane che sforna buonissime cose.
Punto debole
Troppo lontano dall'aeroporto. Troppi beach boys. No caffè. Scarafaggi in camera. Monotonia musicale in spiaggia, sempre le solite 3/4 canzoni. Bicchierini bibite bar troppo piccoli. Wifi in camera non prende molto. Cibo buono vario ma un po' salato. Pranzo e cena doversi alzare col proprio bicchiere per andare all'angolo bibite a riempirlo, scocciante.
Escursioni consigliate
Quad
Note sul volo
Posti Meridiana veramente scomodi, volo andata e ritorno in orario. Personale di volo un po' frivolo, poco professionale, risa e schiamazzi. Acqua mezzo bicchiere temperatura ambiente una volta ogni tot ore. Bagni non puliti durante il volo. Film vecchissimi inguardabili su schermi minuscoli e con cuffie malfunzionanti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine