Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che meraviglia!

Che dire di questa vacanza al Veraclub Zanzibar a Kiwengwa? Sapevo che sarei andata in un villaggio accogliente e a misura d'uomo (e non in un villaggio enorme e dispersivo) ma non credevo veramente che mi sarei trovata così bene come se fossi in famiglia! Complimenti a Veratour e a tutto lo staff! Il villaggio è in una bellissima posizione da dove poter ammirare il famosissimo fenomeno delle maree e fare delle bellissime passeggiate, è molto curato e in stile zanzibarino. Ottima la
cucina, se mi posso permettere amplierei la colazione salata (non solo uova) ma anche prosciutto cotto o affettati di fesa di tacchino e pollo e formaggi perché non tutti amano la colazione dolce (ma questo è un mio piccolo e personale punto di vista). Oltre a tutto ciò che ho indicato prima il punto forte comunque sono anche tutti i ragazzi dell'animazione che ho avuto il piacere di incontrare durante il mio soggiorno (dal 25/1 al 1/2) e in testa a tutti il capo Lollo... un mix di simpatia, gentilezza e professionalità, qualità non facili da trovare in ragazzi giovani come lui. Ma non dimentico la frizzante e allegra Cristina istruttrice di fitness, Federica la meravigliosa ragazza del mini-club, Stefano che organizza i tornei, Dudu zanzibarino alle attività acquatiche, Forlenzo il grande cantante e Dj Angelo tecnico luci e musica degli spettacoli serali! Insomma una squadra fortissima, mai invadente, che lavora 20 ore al giorno per noi ospiti! Ragazzi non so se vi arriveranno le mie parole ma grazie di cuore e spero di vedervi presto in un'altra parte del mondo!

Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine