Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

grazie di tutto

Ho viaggiato molto nella mia vita, ma un villaggio che ti fa sentire come a casa prima di venire da voi, non lo avevo mai visto. Voglio fare un ringraziamento particolare a Rosario e tutto il suo staff per la simpatia e l'affetto dimostrato in questa vacanza, alla direzione impeccabile e alla grande Paola che con i suoi massaggi mi ha rimesso apposto per l'inverno. È la prima volta che dopo 15 giorni avevo ancora voglia di rimanere con voi, non ho parole per ringraziarvi. Un abbraccio grande anche al mitico Montagna. Quando visto mio figlio in lacrime dopo 15 giorni ho capito che quello è il villaggio giusto per tutti, anche per mio figlio.
Un saluto particolare all'animazione sempre presente e per nulla invadente. non vi preoccupate tornerò presto.
PS: non capisco il commento prima del mio... ma se dice che l'animazione era invadente perché dopo dice che non lo facevano giocare... la vita è fatta di persone che si sanno mettere in gioco scherzando e ridendo, se una persona non ha il carattere per farlo non se la prenda con gli altri.

Punto di forza
Animazione fantastica, servizio strepitoso e cucina ottima.
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Non buono
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine