Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza fantastica

Ero già stata a Zanzibar 4 anni fa, in un altro villaggio, e siccome mi sono innamorata di Zanzibar ho deciso di ritornarci. Ottima scelta, sia della struttura che del veraclub. Sono rimasta positivamente colpita dalla cortesia, dalla disponibilità, dalla professionalità di tutti. All'arrivo, in quel suk arabo che è l'aeroporto, trovi appena fuori gli addetti veratour che immediatamente si prendono cura di te. Grande Maria! L'animazione è uno dei punti di forza del villaggio: folli ma mai invadenti, coinvolgenti ma mai insistenti. Grazie Giangi, Aldo (ascella irritata) e ottimo musicista, e poi Dudu, Andrea, Beatrice, Jessica, Paola, e scusate se dimentico il nome di qualcuno di voi, ma siete stati semplicemente fantastici. Per ultimo ma non per questo meno importante, un grazie sentito alla Grande Direttrice, che, stupendoci, la mattina della partenza, alle 6.00 era davanti al pulmino a salutare tutti stringendo la mano a tutti e ringraziandoci. Straordinaria. Grazie anche allo staff locale, tutti sempre sorridenti, disponibili, cortesi è molto molto professionali.

Punto di forza
La spiaggia, la struttura e l'animazione. Ma anche la cortesia, la disponibilità e la professionalità di tutti.
Escursioni consigliate
Bello il tour delle spezie con visita alle piantagioni. Bella e suggestiva Stone Town. Senza lode e senza infamia il pranzo al ristorante (al veraclub si mangia meglio).
Note sul volo
Ho volato con Meridiana. Ottima la puntualità pessimo il cibo ed il comfort dell'aereo (spazi microscopici e nonostante io non sia alta, ho avuto difficoltà ad allungare le gambe).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine