Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vera vacanza

Un viaggio, nel complesso, che ci sentiremo di consigliare davvero, ottimo il rapporto qualità prezzo. Il prossimo viaggio sarà fatto con ogni probabilità con Veratour e quanto a Meridiana, personalmente ho dovuto ricredermi dopo quanto letto in altre recensioni.

Punto di forza
Certamente i punti di forza sono due: l'animazione capitanata da Giangi con a ruota Aldo, Andrea, Fabio, Gessica, Dudù, Barbara e Beatrice - presente ma comunque discreta perché ti lasciava godere il relax della località coinvolgendoti nelle attività senza mai infastidirti o essere volgare - e la cucina, a buffet e che non ti fa scordare i sapori e le prelibatezze italiane. Spettacolare, poi, la serata italiana dove davvero sembrava di essere in qualche ristorante italiano e non a più di seimila km di distanza da casa.
Punto debole
Si potrebbe valutare l'offerta gratis della connessione wi-fi, magari alzando di cinque euro il prezzo ad ogni cliente e non facendo pagare dieci euro ad ognuno che vuole connettersi. C'è però da dire che con dieci euro ti danno quattro GB che non sono pochi.
Escursioni consigliate
Nakupenda, l'isola che non c'è Ci si arriva a bordo di barche da Stone Town, visita alle tartarughe giganti, bagno nell'acqua cristallina dell'oceano, pranzo su di una lingua di sabbia con spettacolo zanzibarino e poi, alle 16, tutti via per l'arrivo dell'alta marea. Consiglierei anche quella alla barriera corallina, alla quale si arriva a bordo dei caratteristici dhow zanzibarini. Si possono vedere coralli di grosse dimensioni, stelle marine e fare il bagno in un'acqua ancor più bella di quella antistante il villaggio.
Note sul volo
Viaggio fatto con Meridiana sia all'andata che al ritorno. Aerei puliti, partenze in orario sia all'andata che al ritorno, arrivi in anticipo (all'andata di 45 minuti, al ritorno di 10 minuti dopo essere partiti con 20 minuto di ritardo da Zanzibar).
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine