Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Una delle migliori vacanze

Io tornerei solo ed esclusivamente per l'animazione, sono ragazzi fantastici e mi mancheranno...

Punto di forza
Prima di tutto l'animazione, il grande Gennaro (capo animazione) e il suo staff sono persone che sanno coinvolgere anche le persone più noiose e timide.
In secondo luogo la spiaggia molto bella ma poco attrezzata.
Punto debole
Le bevande in bicchieri piccoli, devi chiedere tante volte per bere.
Connessione wi fi quasi assente, mi domando ma cosa costa far pagare nel biglietto anche la linea internet invece di fare speculazione nel villaggio?
I beach boys sono assillanti appena ti vedono arrivare, in alcuni casi simpatici ma poi se non compri diventano cattivi...
Escursioni consigliate
Troppo care le escursioni fatte dal villaggio, io le ho fatte da solo, noleggi la macchina e vai, niente di pericoloso.
Note sul volo
All'andata con Meridiana aereo stipato di persone maleducate, caldo che non vi dico e hostess che continuamente per tutto il viaggio ti urtavano i ginocchi col carrello senza scusarsi.
Al ritorno viaggio più piacevole e arrivato in anticipo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
26 Febbraio, 2016
Ciao Claudio Arrighi,
ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione con altri viaggiatori.
Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e controlliamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. Teniamo conto di ogni opinione, positiva e negativa, per un miglioramento costante dei servizi offerti ed inoltreremo le tue segnalazioni ai reparti competenti.
Ci auguriamo di poterti avere nuovamente nostro ospite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1