Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Il paradiso ti attende

Animazione e mini club capitanati da un vero mattatore "Giangi". Con i suoi super Jessica, Bea, Andrea, Aldo, Fabio e Barbara sono la vera anima e la ruota motrice di questo villaggio.
Un villaggio piccolo (per fortuna) e incantevole dove pulizia e competenza sono di casa. Cibo buono. La spiaggia e i colori della spiaggia di Kevengee sono unici. Una vacanza che lascia il segno. Consiglio vivamente questa struttura per un periodo non inferiore alle 2 settimane perché il costo non varia di tanto rispetto ad una.

Punto di forza
Struttura ottima con punti di forza animazione mini club e dimensioni villaggio. Ambiente famigliare coinvolgente con mattatori il capo animazione una spanna su tutti con super equipe Jessica, Bea mini club Andrea, Aldo, Fabio e Barbara.
Punto debole
Assistenza in aeroporto alla partenza da Zanzibar per l'Italia. In quel caotico aeroporto sei in balia degli eventi e attorniato dalla proverbiale lentezza e disorganizzazione zanzibarina. Veratour o meridiana dovrebbero pensare seriamente a porre rimedio a questo grosso handicap. Personalmente sono arrivato alle 7,20 di mattina partendo con 3 ore di ritardo e sono arrivato a vr alle 21,30.
Escursioni consigliate
Non ho effettuato escursioni con vera perché mi sono affidato ai beach boys, chiedete di "Luigi" veramente in gamba, con lui escursione assicurate positive
Note sul volo
Caotico rientro da dimenticare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine