Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tra i migliori giorni della nostra vita

Grazie al meraviglioso staff, alle mami, ai giardinieri, ai ragazzi della reception, alla nostra prima assistente Francesca, bella ed efficiente, al nostro nuovo assistente Fabio dal sottile humor, sempre disponibile. Grazie alla nostra guida locale, il mitico e carismatico Kombo. Grazie al gruppo animazione (qualche volta ri-animazione :-) ) capitanati dall'intelligente e talentuoso Davide, grazie all'ironico e sensibile Ludwig, all'esilarante Federico, alla sensuale Miss Angela con una voce da paura ;-), a Miss Barbara, scattante mamma gatta, alla brava fotografa Francesca, alla massaggiatrice Alice, trottolino tutto pepe. Grazie a tutte le ragazze e ai ragazzi della brigata di cucina e sala, ai loro sorrisi, alla loro solare simpatia, grazie allo chef e ai pizzaioli per la loro bravura! E infine grazie al nostro bel direttore dal fascino felino per la sua presenza e disponibilità. Ci siamo sentite coccolate e viziate come non mai. Tra i migliori giorni della nostra vita!

Punto di forza
Il fantastico panorama, in assoluto il miglior villaggio, posizionato in modo eccellente. I comodissimi materassi, la cucina super, la simpatia e la disponibilità di tutto lo staff. Le escursioni e la nostra fantastica guida Kombo.
Note sul volo
Ottimo, solo qualche piccolo disagio per la lunga attesa al caldo africano al momento della partenza ma assolutamente sopportabile! Pole pole... hakuna matata! :-)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine