Dettagli Recensione

 
Hakuna Majiwe Beach Lodje
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' HAKUNA MAJIWE

Se fosse gestito dai ragazzi del servizio, forse le cose andrebbero molto meglio all'Hakuna Majiwe.

Punto di forza
Posizionato su una spiaggia meravigliosa e a contatto diretto con la natura, personale cordiale (SOPRATUTTO CLAUDIO) tranne lo spocchioso e vanitoso responsabile del resort Marco.
Punto debole
Privo di qualsiasi confort. Alloggi completamente da ristrutturare, con pareti dei bagni privati intrise di muffa, sanitari e rubinetti corrosi dall'acqua salata dei servizi. Non ci sono finestre con vetri nelle camere, né tantomeno nei bagni, soltanto zanzariere sporchissime con una sorta di tende ricavate da lenzuola anche queste sporche.
Se si ha sete, si può bere soltanto al banco del bar (al bicchiere) o nelle ore pasti. Dopo le ore 22.00 acqua solo a pagamento $2.50 a bottiglia. Nessun tipo di servizio noleggio; ne bici, moto, barche ecc.. Pasti ripetitivi, poveri e spesso rivisitazioni dei cibi proposti nelle sere precedenti; colazione quasi inesistente;(penso che per una struttura che può ospitare al massimo 40 persone la cucina dovrebbe essere da sogno!). Non esistono ne spuntini pomeridiani o coffee break. Assolutamente NON ADATTO a famiglie con bambini. Prezzi delle escursioni eccessivi rispetto ai Beach Boys (fidatevi di loro hanno un'organizzazione perfetta e sono molto professionali). Non c'è possibilità di cambio moneta (lo si può fare solo recandosi in città con taxi privato a pagamento). Un Resort CLASSIFICATO e PAGATO per 4 stelle, che è paragonabile a un campeggio di bassa qualità. L'attuale IRResponsabile Marco Vi potrà aiutare nelle Vostre richieste solamente rispondendo in modo infastidito.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine