Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Zanzibar nel cuore ma eden...

Gennaio 2014. Posto incantevole spiaggia bianca e finissima con un tramonto da favola, la struttura è molto particolare e rispecchia molto lo stile zanzibarino non è grandissima quindi molto raccolta ed è situata direttamente sulla spiaggia. Peccato la cucina con un abbondante scielta ma di scarsa qualità, nella nostra settimana tutti anno riscontrato problemi gastrointestinali, le uniche cose buone e mangiabili erano la frutta e il riso, la pasta fatta da loro era immangiabile, per quanto mi riguarda la cucina è da migliorare molto, altrimenti si rischia di rovinare le vacanze alla gente visto e considerato che questo problema lo abbiamo avuto solo noi all'eden kendwa village e non nelle altre strutture. Nel contesto il posto merita per un soggiorno di relax immerso nella natura e circondato da beach boys e masai che tentano di venderti qualsiasi cosa tra souvenir ed escursioni ricordo in particolare alcuni di loro (Maickol jackson/harry potter/dottor house/girasole/Paolino mangiapolenta/Alonso/Samuel il ballerino/Gucci povero) per quanto riguarda le escursioni Diego con Italia sono i migliori potete fidarvi di loro.

Punto di forza
Spiaggia e struttura
Punto debole
La cucina
Note sul volo
All'andata aereo vecchio, freddo e senza tv; il rientro è stato migliore con un mezzo decisamente più nuovo del primo con tv e poltrone più comode
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
27 Giugno, 2014
Ciao Donato.
ci fa molto piacere leggere che la spiaggia e la struttura abbiano soddisfatto le aspettative della tua vacanza.
Riguardo al cibo, il menù viene elaborato dal nostro chef per rispondere alle esigenze dei palati più diversi ma non sempre è possibile soddisfare quello di tutti. Coglieremo il tuo suggerimento per valutare insieme al nostro chef eventuali modifiche che possano migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Il disturbo intestinale riscontrato dagli altri clienti però non è da imputarsi in alcun modo alla qualità della nostra proposta: il reparto ristorazione segue un severo protocollo ed è pertanto addestrato alla lavorazione e somministrazione degli alimenti. Esiste un percorso di tracciabilità degli alimenti introdotti in struttura, ed esistono le certificazioni di conformità che vengono consegnate dai nostri fornitori relativamente a tutti i prodotti. I disturbi di quel tipo possono essere dovuti agli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni ed esterni.

Per maggiori informazioni a riguardo ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1