Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

sognare

villaggio nella norma per quello che si paga e cibo normale per essere in afica. mi aspettavo piu' frutta fresca forse ma anche qui soffre la stagionalita'.
quello che mi terrorizza sono sti gruppi di italiani che arrivano col bagaglio a mano da cui spunta "la mia africa", hanno magari camicie safari e cappello da caccia grossa ma impazziscono se non c'e' internet (per lavoro dicono ma passano la giornata su facebook) e se non si vede la tv. sono quelli che: e' scandaloso che in un villaggio italiano i locali non parlino italiano... sono quelli 'ah come mangio la pasta a casa mia non la mangio da nessuna parte'... sono quelli che fanno l'escursione con i beach boys per incentivare il mercato locale e non per risparmiare, sono quelli che in villaggio chiede con cosa lavi la frutta e poi a stone town mangiano le peggiori porcherie dai banchetti sulla strada perche' fa avventura, sono quelli che mangiano l'aragosta in spiaggia per risparmiare 3 euro e poi dicono che al villaggio hanno preso la dissenteria... sono quelli che sarebbe meglio stessero a casa, sono quelli che dicono pulizia scarsa e poi li vedi seduti con i piedi sul tavolo, sono quelli che con il posacenere a mezzo metro per non alzarsi spengono la sigaretta nella sabbia tanto abbiamo pagato e qualcuno pulisce per noi, sono quelli che fanno vergognare moltissime altre persone civili di essere italiani come loro.

Punto di forza
posizione nella fantastica spiaggia di nungui
Punto debole
giardini non molto curati
Note sul volo
nella norma
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine