Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

L'isola che non c'è... esiste!

vivete l'isola... girate con la gente del luogo e portate penne palloncini, caramelle, fogli colorati, giocattolini... e prima di andar via, lasciate metà degli abiti nella vostra valigia, capirete di non averne bisogno e farete spazio agli oggetti d'artigianato locale:-)... non hanno davvero nulla solo la terra e tanti bellissimi bambini.
Se torno sull'isola torno sicuramente al KBR.

Punto di forza
il KBR è l'deale per chi decide di vivere l'africa autentica, in armonia con la terra, il mare e il cielo d'Africa. Niente animazione invadente, attività rumorose, musica e annunci.
E' una struttura in armonia con l'ambiente e la gente di Zanzibar.
Punto strategico perchè vicino all'Obama bar, uno dei pochi bar della zona, e perchè proprio sulla spiaggia del KBR i beach boys e i pescatori ti offrono la possibilità di girare l'isola, di fare escursioni, di conoscere i loro villaggi e la lro vita ...e poi i Masai, tanti sorridenti e colorati che ogni giorno ti rimepiono il cuore con i loro sorrisi e i loroocchi con dentro tutta l'africa.

p.s. abbiamo girato tutta l'sola e anche se dal KBR non si vede il tramonto, la spiaggia è sicuramente la più bella!!!
Punto debole
...non saprei trovarne uno...ripeto, si è in africa e chi ha voglia di viverla non si aspetta certo tv lcd, telefono in camera ecc ecc..ma c'è il wi-fi nella hall centrale:-)
Note sul volo
New livingstone...si pagano le coperte e solo un pasto è gratis.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine