Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

spettacolare...

ssono tornata da pochi giorni da questo paradiso terrestre e già mi manca... gli italiani sono dei lamentoni di natura, prima di partire bisogna prima fare pace con il cervello e decidere che tipo di vacanza si voglia fare poi in base alle proprie esigenze scegliere il villaggio più adatto a sé! io e la mia amica siamo partite alla ricerca di relax e di vivere zanzibar nello splendore della natura, le camere sono un po' spartane ma graziose, la cucina ottima addirittura pasta buona, cosa che non avrei mai pensato! la gentilezza e il sorriso dei camerieri ti rallegrava la giornata, tutti super disponibili, spiaggia e mare spettacolari, un po' fastidiosi i beach boys ma basta saperli prendere, animazione soft, quello che cercavamo il divertimento era riuscire a parlare e conoscere persone diverse... si andava a letto presto per essere alle 7 già operative alla scoperta delle meraviglie di zanzibar. lo consiglio vivamente alle persone che amano la vera africa, i veri sentimenti e sensazioni, non a chi cerca divertimento e lusso sfrenato!
un saluto a tutti, ciao baobab

Punto di forza
il punto di forza sono la disponibilità, il sorriso e la gentilezza dei dipendenti... mare spiaggia tra le più belle in assoluto, struttura non dispersiva ben raccolta
Punto debole
nessuno... ho letto che spesso si lamentano della pulizia ma non hanno capito che sono in africa e qualche animaletto ci sta tutto... biancheria pulita!
Note sul volo
scarsa organizzazione in aeroporto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine