Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

eden sacadente

siamo tornati io e mio marito da zanzibar il gorno 8 ottobre 2012, abbiamo fatto la prima settimana al mapenzi beach e lì tutto ok, bello tutto e anche il servizio è veramente valido.
poi ci siamo spostati la settimana dopo all'eden village kendwa e lì abbiamo visto l'enorme differenza dal mapenzi.
vorrei tanto che eden mi contattasse privatamente, io ho già avuto un rimborso per problemi in turchia (bodrum).

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
il problema che non c'è solo un punto debole, ma tanti: camere improponibili con bagno osceno, cibo mediocre con servizi al bar disumani (servono bibite già aperte e birre svaporite anche esse già aperte), il tutto accompagnato da un equipe di animatori veramente infantili e insignificanti, fanno satre bene solo i dirigenti e non i clienti che hanno pagato. eden mi ha deluso per la seconda volta.
Note sul volo
molto ritardo in partenza (2 ore e mezza) e al ritorno (1 ora).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Camilla
21 Ottobre, 2012
Purtroppo anche noi, appena tornati dal Kendwa abbiamo trovato carente e non molto convincente l'animazione al villaggio. Potrebbero fare di più per intrattenere gli ospiti, magari con musica dal vivo o spettacoli particolari!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cinzia
31 Ottobre, 2012
ciao Camilla mi dispiace che anche tu non sia rimasta soddisfatta del kendwa, ma credo che eden abbia sbagliato il fatto del sevizio dato ai clienti italiani pensando che gli italiani vogliono solo spaghetti e... quando sono all'estero io e mio marito viaggiamo molto e abbiamo già riscontrato anomalie ad eden viaggi tanto che siamo già stati rimborsati una volta. quindi come si dice da noi non si può fare le nozze con i fichi secchi! ciao.
2 risultati - visualizzati 1 - 2