Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

KIWI KIWI

sono appena rientrata dopo una vacanza a kiwengwa... che dire...
la spiaggia lunga morbidissima ideale per chi ama correre, mare bello a parte qualche alghe, a mio avviso è il villaggio migliore per il punto mare/spiaggia sia con bassa che alta marea.
il villaggio in sè molto carino, semplice, ma confortevole. wifi gratuito in reception, ristorante, spiaggia solo vicino alla piscina. si mangia abbastanza bene e per noi italiani amanti della pasta non c'è da lamentarsi. in più tutti i giorni carne, pesce, verdura, zuppe, veramente di tutto, scarsa la colazione però ci si può tranquillamente accontentare.
camere pulite dotate di tutti i comfort, la mia camera aveva una bellissima terrazza bella grande dal quale si vedeva il mare...
unico neo, ma questa è la caratteristica di tutta l'africa i beach boys che diventano veramente insistenti per comprargli le escursioni o altro... ma questo solo i primi giorni, poi ti lasciano abbastanza in pace.
un villaggio che consiglio vivamente a tutti.
p.s. se dovete andare a cenare all'Obama (ristorante vicino all'hotel dove si può mangiare pesce, aragoste, cicale) state attenti con chi parlate... perchè a noi hanno tentato di fregarci dei soldi... abbiamo mangiato discretamente.

Punto di forza
SPIAGGIA: con bassa e alta marea sempre bella... secondo me la migliore rispetto a Bravo e Veratour.
Punto debole
MARE: con qualche alga, ma normale in quella zona.
BEACH BOYS: troppo insistenti, ma è tipico dell'Africa.
Note sul volo
BLUE PANORAMA, compagnia nella norma per il servizio, ma vecchia... televisori 4 in tutto l'aereo e si vedeva poco bene... più di un'ora di ritardo perchè non ci facevano il carburante.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine