Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Africa: un posto da vedere.

Sono stato due settimane con la mia famiglia (moglie e 2 bimbe di 11 e 13). Siamo stati benissimo, accoglienza fantastica, i ragazzi dell'animazione sono coinvolgenti (Roberta ha concquistato le mie figlie, normalmente reticenti verso l'animazione). Mangiare e bere ottimi, nessun problema con il cibo crudo e sempre molta scelta. I ragazzi in spiaggia sono un vero problema solo il primo giorno quando arrivati dopo un lungo viaggio notturno si ha poca voglia di parlare con loro che invece sono assillanti, nei giorni successivi sono vivibilissimi, amano parlare e ti raccontano la propria vita. Noi abbiamo fatto tutte le gite con i Beach Boys (tranne il battesimo del mare a mnemba fatto con EDEN)e con loro non mi sono mai sentito in pericolo e durante le gite (ho fatto Blu Safari, Prison Island/stone town e Avvistamento dei delfini), sono stati molto professionali ed i prezzi sono quasi la metà di quelli di EDEN se si negoziano bene (per andare a vedere i delfini eden mi chiedeva 210$ ed io ho speso 100€ per noi 4. Nota importante abbiamo visto i delfini ed ho fatto il bagno con loro....emozionante.
Per le gite siamo andati con Aladino, Ligabue, Nero per caso e Italia ma in genere sono tutti ok.
Portate soldi in contanti la carta di credito è pochissimo usata ed applicano commissioni aggiuntive. L'Euro è piu gradito del dollaro ed il cambio applicato ovunque tra le 2 monete è pari a 1,25 dollari per un Euro. Che dire...tornerei li domani.

Punto di forza
Oltre al perenne sorriso di tutto lo staff direi che merita una citazione la spiaggia e il mare.
Punto debole
Fatico a trovarne uno.
Note sul volo
Ho volato da Fiumicino con Air Italy. Puntuale sia all'andata che al ritorno. Personale di bordo molto cortese. Aereo un po datato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine