Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno al kendwa

Eden village Kendwa semplicemente perfetto, io sono stato bene e mi e andato bene tutto... il villaggio, la spiaggia, il mare! voglio spezzare una lancia a favore dei ragazzi dell' animazione... dai commenti precedenti e quelli che ho letto si capisce perfettamente che sono di persone incoerenti e frustrate, perchè quei ragazzi sono bravissimi, simpaticissimi, disponibili... in quel contesto sembravamo una famiglia, mi mancano e soprattutto il loro sorriso con cui ti coinvolgevano in qualsiasi cosa... che bello! e poi hanno un ricchissimo programma diurno, e niente male anche quello serale e da RICORDARE quei poveri ragazzi in aereoporto ad apettare e stare tutto il tempo con noi turisti il check-in sempre presenti. Comunque devo comunque dire che ognuno ha la sua opinione ma a me personalmente l'animazione mi è piaciuta tantissimo mi mancano e non capisco perchè queste persone scrivano male, cattiveria pura su uno staff di ragazzi che sono lì per rendere speciale la tua vacanza... ne approfitto per salutarli e ringraziarli e di non demoralizzarsi spero che leggeranno in ogni caso commentate, vi saluto tutti tutti, un saluto un po' piu speciale al mio animatore rompi scatole che mi voleva far fare di tuttooo hahaha va al napoletano DOC cioè SASA' è TROPPO uno sballo con la testa sto ancora lì con voi, vi voglio bene se potessi al KENDWA ci ritornerei anche subito un bacio ciaooo

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
17 Febbraio, 2012
PIENAMENTE D'ACCORDO SU TUTTO!
Inviato da Gianni D'Onofrio
19 Febbraio, 2012
perfettamente d'accordo, e poi Sasà è una forza della natura...
2 risultati - visualizzati 1 - 2