Dettagli Recensione

 
Chwaka Bay Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Dipende da cosa vuoi

All'inizio ti trovi un pò spaesato all'arrivo al resort, ma il problema è quando vieni via.
dipende da cosa si cerca, se si vuole aperitivi e discoteche avete sbagliato isola, se invece vogliamo scoprire gli stili di vita di queste persone allora è il posto adatto anche per un pò di relax...

Punto di forza
Camere pulite
Relax
Struttura naturale, non commerciale, immersa nella semplicità, dove puoi veramente capire come vivono gli abitanti di Zanzibar grazie alla sua vicinissima posizione al villaggio di Chwaka
I simpaticissimi Masai e l'Animatore locale Khamisi
Punto debole
La spiaggia, infatti la bassa marea ritrae il mare di un paio di km e siamo costretti ogni mattina a prendere una barca e in circa 30 minuti di navigazione si arriva alla bellissima Paradise beach, spiaggia in convenzione con il resort.
Le escursioni consiglio vivamente di farle con i simpaticissimi Beach boys:
A: per il prezzo molto più basso
B: perche sono nativi dell'isola e sanno molte più cose degli operatori P&G, ed hanno anche dei piccoli privilegi che non sto a dirvi!
Note sul volo
Buono
l'unico problema i 60 minuti di scalo al ritorno a Moumbasa
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carola
18 Febbraio, 2012
Ciao Dario,
io devo partire martedì per questo resort, la mia agenzia non è stata in grado di dirmi che carte di credito sono accettate e se sono accettati anche i pagamenti in euro... mi sai dare qualche consiglio?
Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1