Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

il cuore è ancora lì... zanzibar splendida

Sono stata al kiwengwa beach resort per capodanno, appena siamo arrivati il diluvio ci ha accolto ma poi 7 giorni di sole e caldo ci hanno fatto vivere una vacanza INDIMENTICABILE! il villaggio piccolo ma carinissimo, tutto stile africano tutti i tetti in paglia, il mangiare buonissimo dalla pasta alla carne al pesce, il personale fantastico dai baristi ai ragazzi della reception all'animazione, le camere semplici ma pulitissime, naturalmente zanzare e formiche sempre presenti... la spiaggia FANTASTICA di sabbia bianchissima, mare con varie sfumature dall'azzurro al blu per via della bassa e alta marea... la spiaggia piu' bella è lì al kiwengwa!
un saluto speciale va ai masai, persona UNICHE splendide, le ore a parlare con loro impossibili da dimenticare, in particolare ALLELUIA e JOEL, poi i beach boys non è vero che sono pesanti nel venderti la roba, appena arrivi magari sei nuovo ti dicono cosa vendono e insistono ma poi se sei tranquillo con loro non ti romperanno piu' di tanto! le escursioni fatte con i beach boys sono super organizzate e fatte benissimo, chiedete di SCHUMI vi portera' a vedere dei posti splendidi... che dire... l'africa ti prende... sono tornata ma il mio cuore è rimasto a ZANZIBAR.

Punto di forza
il mare, non tanto la limpidezza dell'acqua ma i colori che ha... e la spiaggia bianca.
Punto debole
punti deboli secondo me non ci sono, sai di essere in Africa e quindi non ti puoi aspettare l'assenza di zanzare e insietti...
Note sul volo
ho volato con la meridiana, organizzazione zero... MAI PIU'!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine