Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda

di villaggi ne ho visti molti (sono un'agente di viaggio), ma questo è stato veramente speciale.
Personale cordialissimo e gentilissimo, struttura pulitissima, le camere forse un po' spartane, ma non mancava nulla, nemmeno il bidet.
Cucina favolosa, pesce sempre fresco, angolo cucina locale buonissimo, tanta varietà di tutto.
Animazione presente ma non invadente.
Escursioni fatte in loco con il mitico Simba, beach boy molto in gamba. All inclusive completo fino alla mezzanotte.
Spiaggia enorme, mai un problema per trovare lettini e ombrelloni.

Punto di forza
Pulizia, all inclusive, animazione
Punto debole
nessuno, forse il personale locale dovrebbe lavarsi un pò di più
Note sul volo
Andata allucinante con un Boing 737 Neos non adatto al lungo raggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katia
17 Gennaio, 2012
Ciao Antonella,
andrò al bravo kiwengwa tra qualche giorno e la tua recensione mi tranquillizza molto sul "cosa trverò", volevo farti solo una domanda: che prese elettriche ci sono? (ho letto che sono quelle a lamelle piatte ma non so se a due o a tre lamelle...)
Grazie mille!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonella
21 Gennaio, 2012
Tranquilla, le prese sono quelle italiane
Inviato da simone
25 Gennaio, 2012
Ciao , la tua recensione è molto utile , ma perche qualcuno descrive il villaggio con mille problemi ? sporcizia , animali in camera ecc.... , ciao ci sono le alghe davanti al villaggio ? ciao grazie e scusa , visto che parto tra 5 giorni .
Inviato da Melissa
31 Gennaio, 2012
Ciao, io parto tra una settimana e sono un po' preoccupata visto le ultime recensioni che ho letto del villaggio, che ci sono animali in camera, non e un gran che il posto ecc... E' vero che la corrente elettric salta spesso?
Aspetto maggiori info e dettagli!!, grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
03 Febbraio, 2012
ci sono troppe recensioni, discordanti, io credo che chi mette recensioni negative non va con lo spirito del posto ove diretto, in Africa, forse ci vanno con troppe pretese, ormai non mi spaventa più leggere le recensioni negative, anche io ci andrò per la prima volta la prossima settimana, la cosa che mi solleva è il fatto che le prese elettriche siano come le nostre!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
03 Febbraio, 2012
buona notizia, pensavo fossero come in Kenia, a tre fori!
6 risultati - visualizzati 1 - 6