Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

...ci ho lasciato il cuore!!!

Il Baobab è in un posto bellisimo, la cucina è ottima, il mare stupendo, c'è tranquillità, sulle piccole imperfezioni si passa sopra pensando che siamo in Africa.
Un voto in più per la macanza di televisione in camera e per l'animazione discreta e non invadente.
A chi fa recensioni negative consiglio di rimanere in Italia e soprattutto di imparare a viaggiare, chi vuole lusso e estrema comodità non venga in Africa, dove a pochi passi dal villaggio vivono persone meravigliose in povertà estrema.
Un pensiero ai beach boys, a Zucchero un zanzibarino che parla l'italiano meglio di tanti nostri laureati, a PuntoCom, a Barcollo ma Non Mollo, a tutti quelli che ci hanno accompagnato nelle bellissime escursioni: affidatevi a loro senza problemi,sono seri e competenti.
Ho lasciato il cuore tra quei bellissimi bammbini nelle loro povere scuoline felici per quel poco che abbiamo donato.
Portate materiale scolastico più che potete, ne hanno bisogno e i loro canti di ringraziamento sono il più bel regalo che porterete in Italia.
A questa gente abbiamo un poco da insegnare, ma TUTTO da imparare|

Daniela e gli altri

Punto di forza
L'ottima posizione, la buona cucina e la disponibilità del personale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punto debole
Non ne ho trovati.
Note sul volo
Normale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da keoma
22 Novembre, 2011
ciao, ho appena prenotato per gennaio 2012 in questa struttura... subito ho letto le recensioni, mi sono spaventata dalla descrizione di alcune persone... accetterei consigli sulle vaccinazioni e sulle escursioni con i beach boys!!!;-) grazie mille
Inviato da elisa
25 Novembre, 2011
ciao anche io ho appena prenotato per gennaio 2012.
e' molto bello il tuo messaggio e spero di fare la tua stessa esperienza!
ho letto vari forum io andro' solo a zanzibar no in tanzania e no in kenya, vorrei evitare alcuna vaccinazione.
dammi un tuo consiglio.
se vuoi indicami anche le piu' belle escursioni da fare
grazie anticipatamente
In risposta ad un earlier comment

Inviato da carmen
05 Dicembre, 2011
Ciao, sono Carmen sono andata a Zanzibar al baobab beach resort 4 anni fa, io avevo fatto tutte le vaccinazioni, febbre gialla e altre consigliate dall'asl del mio paese, poi avevo preso le pastiglie per la malaria, ma copnsiglio di prendere quelle che costano circa 60 euro, poichè le altre che si prendono una volta a settimana possono far star male, come circa la metà della gente che le aveva prese.Comunque se t'interess il mare, la tranquillità è il posto ideale, non c'è lusso,ma solo semplicità, poi per le escursioni affidati ai beach boys, sono fantastici, bravissimi e ti insegnano molte più cose che quelli del villaggio...
ciao
Carmen
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
18 Dicembre, 2011
guarda io e una mia amica abbiamo soggiornato dal 28 novembre al 5 dicembre 2011 ti posso dire che noi ci siamo trovate benissimo sia con la gente che soggiornava nl villaggio sia con la gente del buffet, le escursioni le abbiamo effettuate con punto com e zucchero, ci siamo trovate veramente bene fidatevi e non ve ne pentirete, la vaccinazione non è obbligatoria, noi ci siamo fatte una pulizia con fermenti lattici e per quanto mi riguarda la zanzara abbiamo fatto una cura omeopatica
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vania
25 Dicembre, 2011
Ciao... ho appena prenotato anche io in questa struttura.
Quando partirai tu?
Io il 3 Gennaio...
Se ricevi qualche info in piu' fammi sapere... ho letto qualche recensione ma credo sia un posto MERAVIGLIOSO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dalia
23 Febbraio, 2012
ciao ho letto che sei stata al Baobab Beach resort. Come è la struttura? alcune recensioni la sconsigliano, altre invece parlano bene...hai qualche consiglio da darmi? escursioni, villaggi o mare....? sei stata anche Kiwengwa=? grazie mille buona giornata
6 risultati - visualizzati 1 - 6