Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Delusa...

Sono da poco stata ospite di questo villaggio, purtroppo in favore ho da dire ben poco; per certo in primis c'è da dire che l'animazione è del tutto inesistente, ma come del resto per la maggior parte del personale!
Le uscite sono carissime, e per di piu mal organizzate poichè ci sono continui e improvvisi spostamenti di data; sul cambio dei soldi fate molta attenzione perché vi deruberanno spudoratamente sotto il naso, cambiando le valute da dollaro euro e scellino come è piu vantaggioso per loro.
Da menzionare spiacevoli e svariati FURTI accaduti all'interno del villaggio da parte del personale nelle stanze, i furboni rubavano soldi sostituendoli con banconote false!
Per non parlare delle eccessive tasse, appena arrivati all'aereoporto bisogna pagare una tassa di 50 USD e 38 USD alla partenza, inoltre dal 1 settembre 2011 è stata istituita un ulteriore tassa di soggiorno pari a 9 USD giornalieri.
Le spiagge stupende purtoppo sono impraticabili "grazie" all'estenuante e molesta presenza dei venditori abusivi... per questo sono da eliminare le passeggiate e le nuotate nell'oceano.
Di positivo c'è la buona pulizia, la cucina e il bellissimo paesaggio da cui si è circondati ma non credo che ripeterei simile vacanza.

Punto di forza
La cucina, la pulizia e la simpatia dei masai
Punto debole
Animazione inesistente, personale poco qualificato
Note sul volo
Meridiana Fly eccellente
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine