Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

INDIMENTICABILE! SOGNO O REALTA'?

Sono appena tornata da un soggiorno di 15 giorni al baobab, piangendo perchè lasciavo un posto magico dove ho conosciuto dei ragazzi zanzibarini fantastici. LUCIANO, GINO e CHUPINO sono beach boys bravissimi, affidabili, seri ed educati, delle persone che ringrazio dio di aver conosciuto, perchè, oltre ad aver organizzato bellissime escursioni, sono entrate subito nel mio cuore. Tornerei là solo per rivederli. Consiglio a tutti di fare le loro escursioni perchè meritano davvero. Se offrite loro dei doni capirete cosa si prova nel vedere i loro occhi pieni di gioia.
E che dire del mitico Gordon Ramsey, così soprannominato lo chef italiano del ristorante, che, tanto di cappello, riesce a preparare ottimi piatti italiani disponendo di una varietà di ingredienti inferiore rispetto a quella che abbiamo a disposizione noi in italia. grazie Gordon!
I miei complimenti anche al personale zanzibarino, che si da sempre da fare, sempre col sorriso sulle labbra. Se conoscete BAKARI, un ragazzo che lavora al bar, ditegli per favore che Francesca di udine vicino a venezia che gli chiedeva sempre come stava la sua bimba,lo saluta con affetto. Purtroppo il giorno della partenza non sono riuscita a salutarlo, grazie!
Il villaggio si integra perfettamente nello scenario africano, quindi niente lusso e comodità ma tanta magia e forti emozioni.
Il mare e il tramonto sono i più belli che abbia mai visto. Il tempo, quando sono stata io, non era sempre bellissimo, ma quando manca il sole, tutto il resto compensa.

Punto di forza
Mare e spiaggia da sogno
Atmosfera familiare e personale zanzibarino sempre sorridente e disponibile
Ottima cucina
Punto debole
Il villaggio necessita di ulteriore ristrutturazione: alcune camere avrebbero bisogno di qualche lavoretto. Noi nelle superior ci siam trovati benissimo.
Note sul volo
Meridiana fly: nel volo di andata molti schermi non funzionavano
servizio ristorazione in generale scadente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine