Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Jambo

I piatti anche se sono sbeccati ma chi se ne frega basta che siano puliti è il marchio di fabbrica come i gechi accanto ad ogni luce del villaggio , con 1100 euro ma lo sapete dove siamo stati a ZANZIBARRRRRR .
Buona la pulizia e il mangiare , il personale del ristorante , del bar , delle camere , della piscina , della reception e anche i giardinieri sono perfetti stanno al loro posto e non chiedono niente anzi hanno voglia di conversare per imparare sempre meglio la lingua italiana che la parlano benissimo , bravi .
Il cuoco egiziano ha cucinato il pesce benissimo ,barracuda marlin tonno totano polpo la zuppa di pesce .
Devo fare un elogio al cuoco dei primi erano ottimi
Una cosa però la devo chiedere , i Masai e cosa servono , a no è vero ; servono come l'Egiziano che stà seduto in sala da pranzo e in più tratta male i camerieri e i cuochi , quindi a casa tutti e due anzi facciamo solo uno . Forse è così perchè è troppo alto eh eh eh . Visto che è uno dei soci invece di controllare con il frustino i propri dipendenti che comperi i copri vivande e delle divise in più ai cuochi perchè sicuramente ne avranno una sola percui se la sporcano restano sporchi
I ragazzi dell'animazione sono stai bravissimi e gentilissimi Deborah ( ottima pallavolista ), Marco ( fatti comperare le casse nuove eh eh eh ) e Stefania ( prossima volta tutti i giorni pallavolo anche tre volte al giorno marcmand ) un abbraccio a tutti e tre .
I beach boys che dire , noi ci siamo trovati molto bene e siamo stati con Zucchero e siamo rimasti contenti Giro delle spezie e stone town bellissimo e merita sicuramente , prison island e lingua di sabbia ottimo compreso di aragoste cicale e........ ,isola di Mnemba beh forse troppa navigazione e poca permanenza anche se sull'isola non è possibile sbarcarci essendo di proprietà privata . E' stata una vacanza da sogno che ci rimarrà nel cuore quindi Jambo a tutti e Akuna Matata

Punto di forza
Beach Boys , Cuoco , Mare , Abitanti , Dipendenti
Punto debole
Egiziano piantato nella sala da pranzo poco socievole , ma non è il cuoco .
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine