Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

AKUNA MATATA

Siamo appena tornati con una bimba di 3 anni. Il mio timore iniziale di portare una bimba così piccola e senza vacinazioni è svanito subito dopo aver visto tanti altri bambini nella nostra struttura e aver valutato la pulizia e l'ottimo cibo di Pino pinuccio come lo chiamava mia figlia(paste al cioccolato, spezzatino, patate fritte tagliate a mano, sugho al tonno,ottima pizza e soprattutto tanto pesce). Il villaggio è piccolo e molto confortevole: da qualsiasi stanza si arriva subito in spiaggia o al ristorante senza dover fare km sotto il sole o aspettare la navetta.
Con la bimba siamo stati quasi sempre in piscina, ma il bagno al mare nonostante le alghe era fantastico, l'acqua caldissima, bastava chiedere ai bech boys che con 7 euro e 50 a coppia ti portavano a vedere pesci e stelle marine. Un grazie particolare all'animazione che pur non avendo grandi risorse ci ha fatto ridere ogni sera. Penso che sia stata la migliore di tutti i villaggi visitati. Un grazie ai fantastici Saro e Max per aver sopportato le avance di mia figlia Celeste.

Punto di forza
POSIZIONE DEL VILLAGGIO, CUCINA, TUTTO LO STAFF SIA ITALIANO CHE NON.
Punto debole
BAGNI IN CAMERA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine