Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Opinione da Ristoratore e Albergatore

Che dire, ho già detto tutto con i miei voti: struttra bella, pulizia scarsa, animazione e animatori scarsi.
Cibo SCHIFOSO dispiace usare questa parola ma è la verità. Beverage molto limitato, Troppe richieste di mance da parte dello staff, mancanza di servizio bar in spiaggia.
Sdraie usurate, sanitari in camera vecchi, scarichi nei bagni privi di tappi da cui arriva un odore nauseante. Mancanza di servizio prelievo cash alla reception (il bancomat più vicino è a 1 ora dal villaggio), etc...
In conclusione la vacanza poteva essere da 10 ma per colpa della struttura le do un 7 questo grazie alle splendide gite che abbiamo fatto con i beach boys.
Andate a Zanzibar ma non con Going ci sono altre soluzioni.
Noi torneremo perche l'isola è stupenda e il sole...
Ciao a tutti e buone vacanze!

Punto di forza
Il villaggio è praticamente in spiaggia
Punto debole
Cucina pessima! Animazione invadente e poco preparata, come detto cucina pessima, beverage scarso per un all inclusive.
Attrezzature rovinate e poco pulite (posate, piatti, bicchieri etc...)
Impianto elettrico in black out almeno tre volte al giorno
Prezzi di gite e servizi da rapina es: €5,00 per 30 min di collegamento internet (i loro computer ci mettono 5 min a collegarsi)
Spettacoli RIDICOLI e RUMOROSI piano Bar troppo ALTO che impedisce di parlare.
Pulizia camere scarsa ma la colpa non è delle Mami.
Sanitari vecchi con scarichi PUZZOLENTI!!!(Cambiarli no??)
Il cibo LASCIAMO STARE !!!
Lo CHEF Italiano (poveri noi...)
Pronto intervento guasti Lento e non Efficente.
Dispiace aver fatto una lista così visto il costo e le aspettative.
Era la prima volta in Villaggio e credo sia pure l'ultima.
Forse perchè sono del settore ma certe cose bisogna dirle per non far scegliere certi Tour operator.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola
20 Aprile, 2011
il commento è che sei del settore, magari di un altro tour operator....e devi stroncare un buon gruppo che lavora bene e che piace. io ho viaggiato con altri gruppi, non lavoro per nessuno e nemmeno nel settore, sono una banale turista e confermo che la going mi piace, mi sono trovata particolarmente bene con lo staff dell'animazione e benissimo per la ristorazione e che tornerò lì e ancora con going.(io ci sono stata a natale...i costi erano più che giusti è il tutto ottimo...ricordate che è africa!!!)
1 risultati - visualizzati 1 - 1