Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

NON HAI UN ATTIMO DI PACE

Sono stato con la famiglia a Pasqua 2010
La spiaggia e' stupenda, peccato che appena ti avvicini sei accerchiato da zanzibarini che ti vogliono vendere le loro cianfrusaglie. Ho conosciuto persone del villaggio che per non essere stressate in spiaggia rimanevano tutto il giorno in piscina.
La pulizia delle camere lascia alquanto a desiderare; le zanzariere dei letti sono piene di buchi, ti svegli alla mattina con il corpo ricoperto di punture di zanzare.
Anche i teli da mare sono vecchi e pieni di buchi.
La piscina e' tutta scrostata e sporca.
La corrente elettrica non sempre e' presente, sono innumerevoli e prolungate le mancanze di tensione.
A riguardo mi chiedo che trattamento viene riservato al cibo presente dentro i frigoriferi e congelatori.
La colazione per essere un 4 stelle e' misera e la cucina a pranzo e cena e' ripetitiva. Eravamo a Pasqua e come dessert hanno proposto un panettone di Natale.
Le escursioni sono belle ma vengono vendute a caro prezzo, se vengono effettuate con beach boys (zanzibarini) della spiaggia si risparmia la meta'.
Le cassette di sicurezza sono a pagamento.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Cucina e pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da streio
06 Marzo, 2011
Finalmente qualcuno che ha visto e vissuto i nostri problemi!!!
mi sembra impossibile che tutti dicano che sia perfetto; bello è bello ma...!?
ciao
Inviato da Rossana
28 Dicembre, 2011
Ma forse siete stati in un altro posto? Non mi risulta niente di tutto quello che avete vissuto...noi abbiamo passato dei giorni indimenticabili...con due bambini piccoli a seguito è stata una vacanza indimenticabile!
2 risultati - visualizzati 1 - 2