Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

semplicemente fantastico

sono stata al baobab dall 11 al 19 gennaio. sono solo quattro giorni che sono tornata e ho gia come si suol dire il "mal d'afica"! avevo letto molti commenti negativi prima di partire, sulla cucina, al dire poco eccezionale non molta scelta ma sempre freschissima e in abbondanza, sulle camere, piccole ma accoglienti e sempre molto pulite! ovviamente si va in africa un 4 stelle africano ricordate questo! i masai del villaggio, i camerieri, i baristi, le ragazze delle camere sono persone fantastiche, gentilissimi e sempre disponibili! il mare è un sogno non risente molto delle maree ed è sempre abbastanza tranquillo! in spiaggia troverete i beach boys sono ragazzi che organizzano escursioni a prezzi piu economici rispetto al villaggio, saranno un po insistenti all'inizio ma daltrone è il loro lavoro! andate senza nessun problema o timore con loro perche vi tratteranno divinamente e poi chi meglio di loro sa dove portarvi, io sono andata con .com e con sindaco carletto loro sono i migliori! che altro dire,oltre che una settimana del genere non l'avevo mai passata, stupendo! jumbo a tutti ma soprattutto hakuna matata!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
13 Febbraio, 2011
Ciao!! io partirò per Baobab beach bungalow la prima settimana di aprile... Hai qualche consiglio da darmi?? Medicine da portare?? Profilassi da fare?!?!?

Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1