Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza!

zanzibar stupenda! il villaggio in generale è bello, le camere sarebbero da ristrutturare e la pulizia fanno del loro meglio (siamo in africa), la spiaggia e mare sono un incanto e il fenomeno maree ha il suo fascino... a riva ci sono un po' di alghe, a chi non piace consiglio la zona nord, troppo assillanti invece i beach boys anche se consiglio di fare le escursioni con loro, io mi sono trovata bene con Thomas, bravi i ragazzi dell'animazione, mi raccomando portate se potete vestiti, matite e quaderni per i bimbi ne hanno proprio bisogno.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
beach boys
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andre@
17 Novembre, 2010
Ciao, parto per il Bravo kiwengwa il 14 dicembre puoi darmi altre informazioni sul villaggio e le escursioni?
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiocciolina
21 Novembre, 2010
Ciao!Che dirti,io al Bravo sono stata bene,buona struttura anche se non nuovissima,camere spaziose(il bagno un po'vecchiotto,ma pulito),cibo buono,c'è una lunga scalinata che dal ristorante ti porta verso la piscina e la spiaggia,un po'di fatica,ma ne vale la pena..per le escursioni ti consiglio di farle con beach boys che sono in spiaggia(come nn vederli!)costano molto meno e sono bravi,io ho fatto l'isola che nn c'è(assolutamente da fare),Stone Town e merctini(bella),Prison island(a vedere le tartarughe giganti)e dopo la spiaggia di kendwa a vedere il tramonto infine siamo andati a vedere i delfini e la foresta Jozani dove ci sono le scimmie rosse,(la foresta carina,ma i delfini li abbiamo visti da molto lontano,ti allontani molto dalla costa e con le loro barche nn é il massimo).Se puoi vai con i ragazzi dell'animazione a vedere la scuola che è li vicino e porta loro matite e vestiti,ne hanno bisogno!Spero di essere stata utile,Buon Viaggio!
Inviato da Sonia
26 Novembre, 2010
Ciao
partirò per il Bravo Kiwengwa il 7 dicembre: sapete dirmi se ci sono spesso problemi di mancanza dell'elettricità?
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiocciolina
27 Novembre, 2010
Ciao!A volte è capitato che mancasse la corrente,ma sempre per pochi minuti..quindi secondo me puoi andare tranquilla!!Buon viaggio Zanzibar è Favolosa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
29 Novembre, 2010
Grazie!
Ciao
5 risultati - visualizzati 1 - 5