Dettagli Recensione

 
Hakuna Majiwe Beach Lodje
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

il paradiso...

Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso la settimana dal 14 al 22 Settembre, non pensavo potesse esistere un posto cosi'... La struttura è essenziale,il tutto lavorato a mano dai lettini all'amaca... realizzato con cura dei dettagli per dare agli ospiti piu' comodita' possibili. I bungalows hanno delle stanze molto grandi, arredate in stile zanzibarino con fiori sempre freschi e soprattutto molto pulite. La cucina è buona e varia e il personale di sala molto professionale e sempre sorridente.La spiaggia è grande e per km non si incontra nessuno, ha una sabbia bianca che sembra borotalco e il mare ha un colore simile alle Maldive, ogni giorno cambia colore. Il Direttore Stefano è stato impeccabile e soprattutto molto presente, esaudiva ogni nostro desiderio.
Quello che mi ha colpito è stata l'aria e la magia che si respirava all'Hakuna Majiwe e il fatto che era isolato da tutto, immerso completamente nella natura...era anticonvenzionale, concepito diversamente dagli altri Villaggi,si girava per il villaggio e si mangiava senza scarpe, non c'era la televisione, non c'era l'aria condizionata perchè è abbastanza ventilato, una campana ti avvertiva che era pronto da mangiare...sembrava di stare a casa!!! Ho fatto molti viaggi nella mia vita ma questo posto mi ha stregato non so spiegarvi il perchè...Grazie

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine