Dettagli Recensione

 
Hakuna Majiwe Beach Lodje
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente Perfetto... Hakuna Majiwe Unico

Abbiamo soggiornato all'Hakuna Majiwe dal 14 Settembre 2010 al 22 Settembre 2010.
Un'esperienza Unica ed Emozionante, un posto Incantevole e Suggestivo.
Io e la mia Stupenda Fidanzata Abbiamo avuto il PRIVILEGIO di Vivere in un'Angolo di Paradiso nell'Isola di Zanzi, precisamente a 2 Km a sud di Paje. Una Spiaggia di sabbia Bianca e Fine, che si estende per molti chilometri, che permette delle lunghe e suggestive passeggiate con un'incredibile scenario sia all'alba che al tramonto. Il tutto contornato da una Foresta Tropicale e Dune che affacciano direttamente sul Mare con colori e sfumature di un'Azzurro Meraviglioso.
La Struttura dell'Hakuna Majiwe è Unica, 10 Bungalow immersi nel verde, con stanze veramente grandi, cabina armadio e cassetta di sicurezza elettronica (unico elemento "tecnologico" e ben gradito).Ogni Bungalow ha un patio e un "Dondolo" su cui rilassarsi e godere l'atmosfera Suggestiva di Zanzibar. Gli ombrelloni sono di legno, ognuno è posizionato in una duna con vegetazione, veramente discreto.
C'è una Bellissima piscina che ci ha regalato dei bagni notturni sotto la luna.
Il Cibo Sempre Fresco e Presente in Gran Quantità e Varietà, personale di sala Sempre Sorridente e Professionale.
Ottima la pulizia delle stanze con personale discreto e sempre disponibile, tutto arredato in stile "Zanzibarino" con dei bellissimi letti a Baldacchino, ogni giorno arricchiti con Decorazioni di Fiori Appena Colti.
L'intero Villaggio è Protetto giorno e notte dalla Presenza dei Guerrieri Masai Capitanati da Lazaro.
IMPORTANTE:
Tutto questo è stato possibile Solamante dalla PERFETTA DIREZIONE di STEFANO STARACE, DIRETTORE Italiano dell'Hakuna Majiwe da qualche mese. Grazie a Lui che si leggono delle Belle Recensioni sul Lodge. E la sua presenza Costante e Professionale che permette a Noi Ospiti di sentirsi Coccolati e in Paradiso. Ottimo carattere e temperamento, schietto e diretto (..e Direttore :P). Ci si è dedicato molto. Ci si può Fidare Veramente Molto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare una Bella Persona. Consiglio Vivamente di Fare le Escursioni Direttamente con Stefano. Collabora con Nassor, ottima guida che parla bene l'Italiano, molto Professionale e Sempre disponibile, ma più Importante ha tutte le Autorizzazioni ed Assicurazioni del caso. Per chi non è mai stato a Zanzibar per le strade almeno ogni 10/20 km circa e in alcuni paesi, ci sono dei "Check Point" con tanto di cemento e bidoni dove la Polizia conta le persone a bordo e controlla le varie licenze.
Inoltre il loro costo è MOLTO Competitivo rispetto ai Beach Boys, abbiamo visto con i nostri occhi la Qualità delle Nostre Escursioni Rispetto ad Altre.
Consiglio quasi d'Obbligo il Safari Blu e il Nuovo Pacchetto che comprende: Tour delle Spezie, Prison Island (con visita alle taratrughe) e Stone Town. Tutte e due sono escursioni da un giorno, ma ne vale veramente la pena.
Ancora Grazie Nassor per Tutto, e per le decine di Aragoste e Cicale, cucinate direttamente da Lui.
Ancora Grazie Stefano e speriamo che ancora Molti Italiani e non abbiano la Fortuna di Incontrarti.
I Nostri più Sentiti e Affettuosi Saluti
Massimiliano e Monica

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine