Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

nulla di piu perfetto!

sono da poco tornata.. il 26 agosto 2010.. e per mancanza di tempo non ho potuto scrivere nulla!!! Il kiwenga bravo è in ASSOLUTO la migliore struttura della costa, supera going, veratour, eden e gemma dell'est!!!!! che dire, io ero indecisa su tutte queste nominate poi la mia agenzia mi ha consigliato e non ho sbagliato!!! il top di tutto cio' che cercate da una vacanza perfetta e indimenticabile potete trovarlo solo nel villaggio bravo! cucina varia, fresca e genuina, camere ben disposte tutte fronte mare, pulizia, cortesia, ottima spiaggia lunga e larga, mare stupendo. la bassa marea in agosto e settembre c'è principalmente al mattino fino alle 12 circa e in quelle ore il mare si ritira molto, ma si puo' cogliere l'occasione di fare belle e lunghe passeggiate in canoa fino al pontile per poi fare un bagnetto nelle nicchie d'acqua trasparente in mezzo all'oceano! l'animazione davvero forte, molto simpatici ma per nulla fastidiosi e assillanti, lo erano molto di piu' le fotografe!
La struttura del villaggio è molto caratteristica, a differenza di altri villagi (li ho visti sul luogo ed ero sempre piu' contenta della scelta) è costruito tutto in legno e foglie di palme.. tetto, lettini mare, ombrelloni! molto colorato e frizzante, c'è una bella scalinata che ti accompagna dalla hall alla piscina e via via si dirama fra dei bungalow (o meglio, complesso di 8 camere: 4 piano terra, 4 piano superiore) a formare delle micro villette a schiera.

Punto di forza
struttura bella spaziosa, colorata e pulita!! personale educato, cortese, sorridente e simpatico (soprattutto cobra). l'animazione per niente invadente anzi, davvero divertente... la cucina super ricca, varia, fresca e tanto tanto pesce!!! per i fedelissisimi made in italy non mancava nulla: pasta, pizza e patatine fritte come a casa!!! merita la cena d'aragosta, ma se farete l'escursione safari blu la mangerete anche li'-- e nel buffet non mancano granchio, cicale e altro tanto boun pesce
Punto debole
assenza del cambio valuta e sarebbero da cambiare i sanitari delle camere.. si sono usurati e non sono tanto belli da vedere... ma pulitissimi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine