Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza relax assoluto

Alcune recensioni forse sono troppo allarmanti la parte più dolente di zanzibar è vero è l'aeroporto che sia all'arrivo che alla partenze le procedure non sono per niente automatizzate (biglietti scritti a penna e bagagli imbarcati dai passeggeri, anche se si ha la sicurezza che il bagaglio parta con te). I Beach Boys sono asfissianti il primo giorno poi una volta che hanno conosciuto il tipo di persona e soprattutto una volta acquistato qualche gadget si calmano un pochino ma comunque offrono escursioni (vi consiglio un ragazzo di nome Pirlo e soprattutto il safari blue dove si mangia pesce a quantita ma anche carne se richiesta) a prezzo minore e di equa o addirittura maggiore qualità di quelle offerte dall'albergo. Non vi preoccupate se la sera del vostro arrivo la serata sembra fiacca perchè non saranno così le seguenti. Ah quasi dimenticavo portate con voi molti indumenti da dare aio bambini, e anche agli adulti, del posto ne hanno davvero bisogno. altre persone caratteristiche da segnalare sono anche i masai davvero simpatici e maghi a fare oggetti come braccialetti e collanine con un pò di filo di nylon e qualke perlina. Credo di aver detto tutto e ricordatevi che andate in africa. Stando un paiop di giorni vi adetterete meravigliosamente alla mentalità del postop cioè: Hakuna Matata sempre e in ogni momnento JAMBO

Punto di forza
Il villaggio nell'insieme è stupefacente, io ci sono stato la settimana tra il 17 e il 25 agosto 2010. La strutura è magnifica camere accoglienti e spaziose. Favolose le garden deluxe che si affacciano sulla piscina relax con bar esclusivo, pulizia ottima, personale disponibile e come tutte le persone di zanzibar allegro e cordiale. Il mare purtroppo è condizionato dalle maree che comunque permettono bagni di mattina o di pomeriggio, water sport soddisfacenti. La cucina al ristorante principale forse è un pò monotona ma gli altri ristoranti assicurano varie scelte tutte le sere, mi raccomando prenotate e assagete la cucina di tutti. Il campo da tennis e da calcetto sono ben mantenuti.
Punto debole
L'unico punto debole di questo magnifico resort è l'animazione che forse è fin troppo soft anche per uno che non ama l'animazione. Comunque organizzano spettacoli, tornei e attività varie.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine