Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Delusione

Siamo andati a Zanzibar in due coppie e tornati sabato 3 aprile. Struttura bella e pulita anche se poco africana. Bene cucina pulizia e il personale sempre disponibile. Molto carini e simpatici Daniele, Tassiana, Verena e gli altri del PlanHotel. Quattro belle risate le abbiamo fatte anche con Bonifacio, Mangiasabbia, Quattrofigli, Luca Cordero di Montezemolo, Piedilugnhi e gli altri. Come ripeto assistenza zero dalla Francorosso. Addirittura abbiamo chiesto la possibilità del ritorno in business class o dei sedili più comodi a pagamento (ce ne erano di liberi) per una signora che stava male e con grossi problemi e l'indisponente Chiara ha detto che è impossibile richiederlo e trovando mille scuse. Noi invece siamo convinti che non ci abbia neppure provato anche perchè al simil aeroporto di Zanzibar funziona tutto a soldi. Conclusione lei e due suoi amici della Bravo hanno fatto tutto il viaggio spaparanzati in business alla faccia di chi aveva seri problemi di salute. Sono stati i passeggeri che si sono stretti per permettere alla signora di distendersi. VERGOGNA!
I tour operator dovrebbero essere più sinceri nel vendere il pacchetto spiegando anche i lati negativi del luogo. Chiuso il discorso a Zanzibar tornerei la terza volta magari a Sud o a Nungwi perchè è un paese stupendo.

Punto di forza
la struttura la cucina il personale e gli animatori PlanHotel
Punto debole
Spiaggia corta e sporca, mare fantasma, assistenza Francorosso inesistente
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziano
10 Aprile, 2010
Condivido la delusione di Luisa, con mia moglie siamo stati al Dream dal 9 marzo per 2 settimane, costretti per motivi di salute a prolungare il soggiorno di 1 settimana. Al momento non posso dare ulteriori informazioni in quanto sono sempre piu' intenzionato a sporgere denuncia per quanto mi è accaduto.
Spero che altre persone comprendano che non si puo' sempre far finta che tutto vada bene e che i sacrifici che si fanno per una vacanza non possono essere vanificati da tour operetor che vendono solo bei cataloghi e belle fotografie truccate.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gaia
30 Aprile, 2010
In effetti quella scortese "assistente" Francorosso, Chiara, è la persona più indisponente che io abbia mai incontrato in anni di vacanze in villaggi e resort all'estero.
L'unica nota dolente di una vacanza che, per fortuna, per me è comunque stata meravigliosa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2