Dettagli Recensione
Delusione
Siamo andati a Zanzibar in due coppie e tornati sabato 3 aprile. Struttura bella e pulita anche se poco africana. Bene cucina pulizia e il personale sempre disponibile. Molto carini e simpatici Daniele, Tassiana, Verena e gli altri del PlanHotel. Quattro belle risate le abbiamo fatte anche con Bonifacio, Mangiasabbia, Quattrofigli, Luca Cordero di Montezemolo, Piedilugnhi e gli altri. Come ripeto assistenza zero dalla Francorosso. Addirittura abbiamo chiesto la possibilità del ritorno in business class o dei sedili più comodi a pagamento (ce ne erano di liberi) per una signora che stava male e con grossi problemi e l'indisponente Chiara ha detto che è impossibile richiederlo e trovando mille scuse. Noi invece siamo convinti che non ci abbia neppure provato anche perchè al simil aeroporto di Zanzibar funziona tutto a soldi. Conclusione lei e due suoi amici della Bravo hanno fatto tutto il viaggio spaparanzati in business alla faccia di chi aveva seri problemi di salute. Sono stati i passeggeri che si sono stretti per permettere alla signora di distendersi. VERGOGNA!
I tour operator dovrebbero essere più sinceri nel vendere il pacchetto spiegando anche i lati negativi del luogo. Chiuso il discorso a Zanzibar tornerei la terza volta magari a Sud o a Nungwi perchè è un paese stupendo.
Commenti
Spero che altre persone comprendano che non si puo' sempre far finta che tutto vada bene e che i sacrifici che si fanno per una vacanza non possono essere vanificati da tour operetor che vendono solo bei cataloghi e belle fotografie truccate.
L'unica nota dolente di una vacanza che, per fortuna, per me è comunque stata meravigliosa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi