Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

bravo kiwengwa

Siamo stati in questo Villaggio dal 20 ottobre al 28 ottobre 2009.
L'arrivo all'aeroporto ce l'aspettavamo peggiore di quello che ci avevano descritto, ci sono venuti a prendere e ci hanno portato al Villaggio, la struttura e' molto bella esternamente, curata nei minini particolari, ma internamente le camere potevano essere piu'sistemate, ci sembravano lasciate andare. L'animazione e' stata bella, anche se come in tutte le cose ci sono quelle più belle e quelle meno. Il mangiare non ci e' sembrato dei migliori, noi abbiamo girato vari villaggi bravo e non, e questo ci e' sembrato quello con la cucina meno curata.
Quello che non ci e' piaciuto molto e' che non solo si e' assaliti in continuazione dalla gente che chiede soldi, al di fuori del Villaggio, ma anche internamente, nei vari spettacoli che facevano, non gli animatori, ma gente esterna, chiedevano sempre l'offerta, il personaggio con il cobra, per fare la foto, soldi, i saltatori, chiedevano soldi, i suonatori, per la serata zanzaberina, chiedevano soldi, non e' per l'euro, tanto la gente glielo da' ugualmente, visto che sono molto bravi, ma il turista cos'è, un pollo da spennare?
E' vero siamo in Africa, c'e gente che muore di fame ma non per questo dobbiamo venire trattati cosi'.
Premesso che noi siamo stati bene, ci siamo divertiti, siamo andati a fare delle escursioni con i Beach Boys per cui non siamo contro questa gente, pero' crediamo che bisognerebbe curare di piu' il turista.
Comunque e' stata un'esperienza bella, ci sono molte persone bisognose d'aiuto, specialmente quei poveri bambini che sono fantastici, ma ci sono anche i classici furbi che si approfittano della bonta' degli italiani.

Punto di forza
La spiaggia e il mare, se non si venisse assaliti in continuazione da gente del posto.
Punto debole
Scarsa pulizia e manutenzione interna degli alloggi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine