Dettagli Recensione

 
Club Yali Hotel & Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Non delude!

E' stata una piacevolissima vacanza in famiglia, all'insegna del riposo e anche dello svago. L'hotel è grande e esteticamente bello, non c'è che dire. Affaccia direttamente sul lungomare di Gumuldur, su di una spiaggia lunga e prevalentemente di sabbia. L'hotel ha la sua spiaggia privata e attrezzata (tutto compreso). Il mare è cristallino e trasparente, ma quando soffia (spesso) il vento, perde ahimè in limpidezza.
All'interno si hanno ben 3 piscine all'aperto, una piscina coperta, una sauna e un servizio massaggi. Il top per chi avesse bambini è dato dalla possibilità di usufruire del vicinissimo parco acquatico, ubicato a 200 metri. Il divertimento è assicurato!!
L'accoglienza è stata un po' caotica, ma poi, dopo le chiavi, tutto è filato liscio.
Bellissima veramente la nostra camera, elegante e spaziosissima, con un bel balcone con vista giardino, un'area salotto, minibar sempre rifornito, cassaforte, TV a schermo piatto. No wi-fi purtroppo..

Degna di complimenti anche l'animazione in generale: quanta allegria!! Animatori di tutti i paesi veramente, bellissimo!! Per lo più lo staff è francese, ma ripeto, ci si parlava in tutte le lingue. Alla reception invece sappiate che a fatica sanno due parole di inglese (tanto per fare un esempio). Ben fatti e originali anche gli spettacoli serali (certo è che erano esclusivamente in francese, quindi hanno dimostrato scarsa attenzione ai turisti di altre nazionalità). Il tutto in una gran bella atmosfera, complici anche i drink a josa che girano a tutte le ore grazie alla formula tutto compreso!!
Riguardo al villaggio in sè, è immerso in bellissimi giardini curati all'inverosimile e gode di aree comuni molto eleganti, raffinate, con enormi pavimenti in marmo luccicanti e arredi raffinati. Tutto sempre pulitissimo. Portassero questa pulizia anche in spiaggia, non sarebbe affatto male... (soprattutto per i mozziconi di sigarette dei turisti incivili, una vergogna).
Il personale è ben formato, professionale e molto cordiale.
Camerieri bravissimi.
Si mangia bene, era l'aspetto che più temevamo invece ci è andata bene. Oltre al fatto che si mangia SEMPRE.
Colazione ricchissima. Poi alle 17.00 si merendava con tè accompagnato da dolcetti vari (biscotti appena sfornati, crêpes eccetera). Riguardo ai due pasti principali, il villaggio dispone di numerosi punti ristoro oltre al ristorante principale a buffet; poi c'è il ristorante turco e uno snack bar. Bibite sempre e ovunque e go-go.
La cucina diciamo che è perlopù turca e anche internazionale. Tanta buona roba tra cui scegliere (la pasta ovviamente non la giudichiamo...). Magari dovessi fare un appunto, avrei preferito più scelta di secondi a base di carne e/o pesce. Comunque non possiamo lamentarci.
E' stata una bella vacanza in famiglia. Ha un suo costo in effetti, ma hai davvero tutto e la formula all inclusive ripaga ampiamente.

Punto di forza
Posizione direttamente sul mare.
Acqua park gratuito.
Servizi in generale (servizio in spiaggia, giardinieri, camerieri, servizio in camera).
I giardini e le piscine perfette per i bambini
Punto debole
No wi-fi nelle camere.
Quella specie d tende nelle camere non fanno buio.
Nel ristorante permettono di fumare.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato