Dettagli Recensione

 
Charm Beach Hotel
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Nessun problema di sicurezza riscontrato anche nelle visite alla vicina Turgutreis nel mercato del sabato o a Bodrum di sera, gli autisti dei mezzi sono un po' arditi nel destreggiarsi nel traffico che circonda Bodrum.
Si sono avute notizie degli attacchi a Istanbul solo dai tg l'ultimo giorno di soggiorno, ma nessuna tensione particolare avvertita nemmeno in aeroporto.

Punto di forza
L'animazione. Un gruppo di giovani animatori Dario, Silvia, Moana, Daniela, Nora, Ergi, Dax, molto ben motivati e guidati dal carismatico capovillaggio Vincenzo che hanno reso la vacanza allegra e stimolante senza essere mai invadenti come in altre strutture. Il direttore Yuri con Ondina e Barbara molto presenti e disponibili nel mediare tra ospiti e personale turco molto gentile e sorridente anche se con dei limiti di esperienza con gli italiani e con l'italiano ma ben disposto.
Caffè espresso di qualità e gelato italiani gratuiti tutto il giorno sicuramente soddisfano alquanto gli ospiti rispetto altri villaggi, frutta fresca proposta durante la mattinata dagli animatori tra gli ombrelloni.
Punto debole
La spiaggia non grande ma tutta la zona ha tale dimensioni, vedere però i villaggi vicini con ombrelloni bassi e piccoli e molto ravvicinati fa abbassare le pretese. A causa purtroppo dell'inciviltà di alcuni che occupavano ombrelloni e lettini nottetempo, anche se poi si presentavano in tardissima mattinata o nel pomeriggio, ci sono state delle lamentele.
Inciviltà riscontrata al ristorante dove alcuni occupavano tavoli da 4 anche se soli o in coppia, e qui entravano in gioco ospiti turchi.
Note sul volo
Buona compagnia la Free Bird quasi in perfetto orario sia all'andata che al ritorno, unico neo èche da Fiumicino abbiamo fatto scalo a Bergamo nel viaggio di andata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato