Dettagli Recensione

 
Charm Beach Hotel
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Bella settimana trascorsa all'insegna del relax, di escursioni culturali e di serate divertenti grazie alla professionalità dello staff di animazione del Veraclub.
Buona la cucina sia quella stile italiano che quella tipica turca. Vale la pena assaggiare tutto. Che dire del caffè espresso Lavazza servito al bar pasticceria! Buono: siamo in Turchia.
Concludendo: avevo già viaggiato altre volte con Veratour e continuerò a farlo. Buone vacanze a chi partirà per il Veraclub Charm Bodrum.

Punto di forza
Il villaggio piccolo, ma all'insegna dello stile degli altri Vetaclub, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax. Fantasticolo lo staff degli animatori: Vincenzo e i suoi ragazzi meritano un 110 e lode per simpatia, professionalità e per gli spettacoli serali che propongono agli ospiti. Che dire dei piatti di pasta cucinati da Luciano? Eccellenti.
Buono anche il resto dei cibi.
Personale locale gentile e disponibile.
Il direttore del villaggio Yuri, la signora Ondina e la responsabile Veratour Barbara sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.
Punto debole
Il mezzo utilizzato per l'escursione ad Efeso, piccolo è scomodo. Nei tratti in salita, non riusciva ad erogare l'aria condizionata per la scarsa potenza del motore.
Note sul volo
Puntuale, anzi in anticipo all'andata, in ritardo al ritorno. Gentile il personale di bordo. Lo snack offerto a bordo: un panino stile "cucina turca".
Il Veraclub dista più di 60 km dall'aeroporto.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Norma
23 Luglio, 2015
Salve io avrei prenotato per fine luglio la Farnesina dice di non andare a sud est. Si può girare tranquilli oppure vacanza al interno del villaggio? Siamo un po' agitati
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato