Dettagli Recensione

 
Club Salima
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da raccomandare solo ai "nemici"

Non è un villaggio con clientela internazionale ma benzì un villaggio RUSSO con anche clientela di altre nazionalità!
Il ristorante propone una grande quantità di cibo ma oltre che ripetitivo sui 7 giorni, di qualità veramente scarsa, sempre freddo (salvo andare a pranzo e a cena alle 11.30 e alle 18.30 come i Russi).
Servizio inesistente, mai uno straccio di tovaglia ancorchè di carta, dove appoggiare posate e/o pane.
La pulizia in camera lascia molto a desiderare, in più occasioni o non abbiamo trovato gli asciugamani puliti o, quando li abbiamo trovati, erano sporchi.
La spiaggia praticamente non esiste e per poter trovare un lettino con ombrellone bisognava alzarsi alle 6 del mattino ora in cui i russi occupavano tutti i lettini disponibili e li tenevano occupati per tutto il giorno, talvolta senza neppure venire in spiaggia costringendo quindi gli altri ospiti a ripiegare sempre sui lettini sparsi per i prati e senza un ombrellone. Fatto presente al personale della Francorosso presente al villaggio, niente è stato risposto e niente è stato fatto.
Animatori e animazione inesistente. Unica attività seguita e proposta dagli animatori italiani era la pallavolo in spiaggia.
E' un villaggio che ruota tutto intorno alle esigenze dei clienti russi i quali, come dei bisonti, dove passano radono al suolo tutto quello che trovano.
E' stata una vacanza tra le peggiori che abbiamo fatto. Da non raccomandare proprio a nessuno.

Punto di forza
Unico punto di forza sono gli spettacoli serali fatti con professionalità e tutte le zone verdi pulite e ben curate
Punto debole
Tutto il resto: cibo, pulizia, personale, animazione
Note sul volo
Poca cortesia e poco corretto in quanto sia all'andata che al ritorno, il viaggio è iniziato con la "VENDITA" di cibo e bibite senza prima aver informato le persone che sarebbero passati subito dopo con cibo e bevande "PREVISTE" nel volo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato