Dettagli Recensione

 
African Queen Hotel
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

commento per il fantastico hotel african queen

questo villaggio presenta una struttura molto buona. infatti io ci sono andata nell'agosto 2006 e ne ero soddisfatta. le donne di servizio che pulivano le stanze erano brave e gentili (se lo si è con loro ovviamente) e quand'è ti facevano dei disegni sul letto, come cigni, pesci, cuori, fiori ecc... è vero noi italiani siamo viziati perchè se si pretende di andare in un posto africano come la Tunisia e si vuole mangiare bene con la pasta al dente ci si sbaglia. quindi vorrei ricordare a tutte quelle persone viziate che si lamentano ogni santa volta del CIBO nell'albergo, di stare calmi e di restare a casa e andare in un altro posto (non certo l'africa) se volete strafogarvi di cibo. comunque a parte i viziati, io e le altre persone in questa struttura siamo state davvero bene, è accogliente, pulita, è in stile arabo un pò asiatico e ha una grande piscina bellissima con sotto disegnati dei delfini. inoltre il mare è cristallino! e la sabbia è fina e chiara... un paradiso in miniatura, lo consiglio a tutti perchè si sta bene.

l'animazione diciamo che c'è perchè ogni sera mettono la musica per bambini e adulti e spesso fanno spettacoli con danza del ventre e anche l'incantatore di serpenti e l'uomo che passa sui pezzi di vetro. poi si balla ANCHE  vicino la piscina. un'altra cosa è che in piscina c'è un bel prato verde dove stanno i lettini per prendere il sole e vicino c'è la piscinetta per i bimbi... un bacioo ELI da Roma.

Punto debole
quasi nessuno
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine