Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione quasi totale...

Hotel pessimo non un 5 stelle, senza manutenzione e veramente troppo sporco (trovato scarafaggi nei bagni della hall e banconi del buffet in condizioni igieniche pessime); la cosa che mi ha sconvolto è che ho trovato in mano a mia figlia di neanche 2 anni vetri rotti di bicchieri e bottiglie in spiaggia poichè adibita a locale notturno e mai ripulita, piscina sporca e lo stesso le camere, aria condizionata negli ambienti comuni assente o troppo bassa per essere percepita (con 45° esterni). Spesso ci hanno cercato di rifilarci teli mare sporchi e maleodoranti. Buffet della cena di gala inadeguato. Il fotografo ha cercato di imbrogliarci ed in parte ci è riuscito vendendoci un cd con foto in parte non nostre. Staff di animazione ridotto ai minimi termini ed in buona parte alla prima esperienza, si sono dati da fare per quello che potevano e per i pochi strumenti che gli sono stati forniti. Per alcuni giorni è stato presente anche un "direttore" Veratour ed ho sperato che la situazione migliorasse ma non è stato così. Prezzo pagato troppo alto per la scarsa qualità della vacanza che abbiamo avuto. Livello di sicurezza pari a zero... erano presenti estranei che si aggiravano in hotel (senza braccialetto né Veraclub né dell'hotel) che arrivavano dalla spiaggia o dal cancello laterale, ho visto personalmente il cancello laterale lasciato aperto incustodito e questo ha creato ansia per tutta la durata della vacanza.

Punto di forza
Mare bello, animazione per quanto pochi ed in parte inesperti si sono dati da fare ed hanno cercato di dare il meglio con quel poco che avevano a disposizione.
Punto debole
Sporcizia sia dell'hotel che della spiaggia, scarsa sicurezza e poca professionalità del personale.
Note sul volo
In orario.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine