Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Partiti titubanti, perchè avevamo in mente altre mete, dopo 15 giorni passati meravigliosamente bene, al rientro salutando la capo animazione Morena mi è pure scappata la lacrimuccia (viaggio da anni, ma non mi abituerò mai ai rientri). Andiamo con ordine, struttura non in linea con lo standard Veratour (questo è il nono Veraclub consecutivo per me e mia moglie) però ci si passa sopra, dopo avere visto il mare e la spiaggia. Ristorazione nella media c'era sempre la pasta, pesce, verdure in gran quantità, dolci, frutta, insomma di tutto e di più. Equipe animazione capitanata dalla simpaticissima e bravissima Morena (la conoscevo già dallo scorso anno, Veraclub El Quesir) coadiuvata dal mitico Lucio, Max, Tommaso, Claudia, Alberto, e dal tecnico luci e suoni Davide, che con i loro giochi in spiaggia, e spettacoli serali ci hanno fatto divertire un sacco. Che dire, eravamo partiti titubanti, siamo tornati strafelici. Un Veraclub che consiglio vivamente a tutti. Ultima nota per il referente Veratour Alessio, professionale, sempre disponibile e sempre presente (e grande viaggiatore).
Che dire... Arrivederci al prossimo Veraclub.

Punto di forza
Mare e spiaggia,g iardini ben curati
Punto debole
Struttura un po' datata
Escursioni consigliate
Tour di 2 giorni del sud fantastico, tunisi e sidi bou said non effettuata causa mancanza di adesioni, eravamo 4 prenotati e il minimo era 6
Note sul volo
Volo in orario sia in andata che al ritorno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine