Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima esperienza

Questo villaggio è eccellente, una offerta del genere al prezzo pagato è eccezionale. Tutto è stato sopra ogni più rosea aspettativa, non scrivo spesso recensioni ma sono qui proprio per consigliarlo, ne vale la pena. Abbiamo trascorso una vacanza bellissima ed indimenticabile.
Il personale è meraviglioso, sono gran lavoratori, sono sempre pronti a farti un sorriso e soprattutto sono professionali ed educati.
Per i bambini c'è l'imbarazzo della scelta tra aree giochi, attrezzature e Miniclub.
L'animazione è eccellente, come sempre, uno staff affiatato, simpatico, mai banale nè asfissiante, intrattenitori veri sia di giorno che di sera. Mai mi era capitato di sentire ZERO necessità di uscire dal villaggio. Qui è accaduto non solo perchè si sta divinamente, ma perchè all'interno hai praticamente tutto: dai ristoranti ai bar, alla discoteca, ai negozi, allo sport, alle coccole benessere, ai mercatini, alle piscine.
Il tutto in una atmosfera stupenda.
Il villaggio è inoltre bellissimo esteticamente e curato in un modo così attento che più volte pare di essere (senza esagerare) in un 5 stelle. La stessa impressione l'ho avuta appena entrato in camera, trovandola profumata, luccicante, grande, accogliente. Perfetta!
Le piscine e i solarium attorno, con tutte quelle bella palme qua e là, stupivano ogni giorno per come fossero pulite..
Ho solo elogi anche per la cucina: sale ristorazione perfette, camerieri bravissimi, buffet curati sotto ogni aspetto. Dopo diversi giorni forse si trovava il buffet un pochino monotono, ma le specialità erano sempre buone, gli ingredienti freschissimi e il riciclo quasi inesistente. Spiace solo per la scarsità di piatti tipici locali. Comunque la carne e il pesce grigliati erano deliziosi, tante le verdure e buoni diversi primi piatti (la pasta lasciamola stare invece.. anche se il voto è un 6 pieno). Zona dolci sconfinata, con cose pazzesche, di tutti i tipi e da leccarsi i baffi.
Pantagrueliche le colazioni.
Concludo con la spiaggia, aspetto molto importante ovviamente della vacanza! UNA MERAVIGLIA. Grandissima, lunga, con sabbia bianca e morbida, ricchissima di servizi (docce comprese) non accalcati l'uno con l'altro. Mare dai colori splendidi, turchese, limpido e digradante.
Se potessi ci tornerei.. adesso! Rapporto qualità prezzo superbo.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine